Ottimo. Ho flashato jb stock e adesso va
Nuovo problema: la memoria interna adesso è di 8 GB.![]()
Ottimo. Ho flashato jb stock e adesso va
Nuovo problema: la memoria interna adesso è di 8 GB.![]()
Ragazzi qual'è la miglior ROM da gaming?
Il Nandroid backup che hai effettuato non tiene conto di quello che si trova sulla SD esterna. Oltretutto è veramente una fotografia del cell, in ogni sua parte. Pertanto al suo ripristino, ti ritroverai esattamente la configurazione che avevi quando è stato effettuato, comprese applicazioni installate, sms, ecc. Quindi conviene munirsi di app per effettuare i vari backup che possono interessarti, altrimenti tutto ciò che fosse aggiunto dopo il Nandroid backup andrebbe perso (Sms, rubrica, app).
Per quello che riguarda la Omnirom, guarda nella sottosezione del N7000 dedicata al modding, troverai un thread dedicato con tutte le spiegazioni e le opinioni di chi la sta già provando.
Grazie mille![]()
Ultima modifica di cipo1; 09-12-13 alle 00:28
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ok ho installato philz e ho fatto i wipe, però oltre alle normali partzioni c'è n'è una nuova chiamata /sdcard che non può ne montare ne formattare..
:o
ho risolto ripartizionando con pit stock, flash rom stock e formattazione mem usb. la cosa bella è che c'erano rimasti tutti i file vecchi che avevo, cmq adesso è pronto per flashare un delirium..![]()
Ultima modifica di bigeffe9; 09-12-13 alle 12:32