Visualizzazione stampabile
-
Trovo gia le gapp?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danigalaxy
of course :)
-
Quote:
Jo☆san
Quote:
Originariamente inviato da danigalaxy
Allora mi an convinto pure io... Ricapitolando: Io parto da kernel philz cwm e rom stock 4.1.2 lsz. Posso flashare quindi delirium lt9 direttamente da recovery facendo solo i classici wipe???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
wipe e format si..vai con la slim repack
Non trovo il link per il download della slim repack. Potresti indicarmi dove posso scaricarla?
Dalla recovery devo selezionare installa da sd ext per flashare, giusto?
-
Quote:
danigalaxy
Non trovo il link per il download della slim repack. Potresti indicarmi dove posso scaricarla?
Dalla recoveri devo selezionare installa da sd ext per flashare, giusto?
Androidiani App
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...A%20UFFICIALE/
in questo collegamento vai nella cartella slim e scarichi la slim..non l extraslim ;)
-
Ragazzi ho montato su la lt9 slim repack di Sfattucci..per settarla a 240 dpi..ho letto qualcosa riguardo la modifica del file build.prop. Si puņ modificare anche con root explorer o per forza prima del flash..e volevo sapere se questa modifica comporta problemi a qualcosa..grazie
-
Quote:
Jo☆san
Ragazzi ho montato su la lt9 slim repack di Sfattucci..per settarla a 240 dpi..ho letto qualcosa riguardo la modifica del file build.prop. Si puņ modificare anche con root explorer o per forza prima del flash..e volevo sapere se questa modifica comporta problemi a qualcosa..grazie
Ma in cosa consiste questa modifica?
-
Quote:
danigalaxy
Ma in cosa consiste questa modifica?
Androidiani App
cambiare i dpi della rom
-
Quote:
Jo☆san
sfattucci consigliava di farlo prima del flash...anche se tentar non nuocerotfl
-
Quote:
ntony17
sfattucci consigliava di farlo prima del flash...anche se tentar non nuocerotfl
Eheheheh amicomģ...allora com'č... Tutto a posto..:D..e da un po' che non ti si vede da queste parti ...:beer::D
-
Tutto andato a buon fine, ho appena installato la slim repack di sfattucci e il cell adesso vooola!!! Una domanda ma posso fare l'overclock della cpu col kernel che ho appena installato con la rom?? Con quale app posso fare il "raccomandato" undervolt??