e cè un modo per installare la cwm recovery avendo gia il root? sempre per la LT9
Visualizzazione stampabile
e cè un modo per installare la cwm recovery avendo gia il root? sempre per la LT9
Ciao a tutti,
l'anno scorso ero arrivato a mettere la MIDNOTE TMT 3.0 ma non mi ricordo più poi che kernel ho messo e quindi non so bene come procedere per mettere o la TMT 3.3 oppure un'altra rom
Nelle Info dispositivo leggo:
"3.0.15
hardcore@speedmod-n7000-ics #k3-13
SMP PREEMPT"
e nella SD ho
- AbyssNoteKernel42RedTouchCustonlogo
- GL_NOTECORE_v14-1_STD
- GL_NOTECORE_V9
- jBroid_Kernel_Cleaning_Script_Ed-1
Sono un po' insicuro in quanto sempre nelle istruzioni specificano la base di partenza, per esempio:
"COMING FROM ICS ROMS (ALL VERSIONS MIDNOTE 3.0/3.1 INCLUDED) WITH LP5 KERNEL AND FULL ROOT GUIDE
e io, non capendo bene come sono messo faccio fatica.
Potete aiutarmi e consigliarmi una rom?
Grazie mille
Potreste inviarmi il link del philz kernel per l'ultima versione firmware del galaxy note (xxlt9) ?io non lo trovo. Grazie in anticipo :)
grazie mille :) inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha installato la cwm sul note con recovery tools? se si dopo il download viene fuori che ha flashato ma mi chiede di entrare in recovery devo fare "si" o "no" ? :D
Nessuno mi puo aiutare?
Non ho capito bene cosa faccia ma se è una applicazione che installa la recovery ti consiglio di non usarla che potrebbe causare solo che problemi