Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
certo..facendo prima i 3 wipe ed i format cache system data preload emmc
ok perfetto provo subito, grazie mille!
Quote:
cipo.
Certo... e un kernel nato per le custom rom stock..;):D
:p chiedo tante conferme perchè ho già ucciso il cell un paio di volte negli ultimi due giorni quindi iniziavo a preoccuparmi! XD
-
Quote:
Giulio1000
Ho fatto ma continua a non funzionare,è sempre in recovery...aiutatemi per favore!!
Prima di tuttocosa hai montato come rom.
-
Quote:
cipo.
Prima di tuttocosa hai montato come rom.
Ho tutto stock,ho il telefono aggiornato ufficialmente a jelly bean 4.1.2 e stasera ho fatto il root per installare la omni rom con kitkat....
Ti ringrazio per l'interessamento :)
-
Quote:
Giulio1000
Ho tutto stock,ho il telefono aggiornato ufficialmente a jelly bean 4.1.2 e stasera ho fatto il root per installare la omni rom con kitkat....
Per KitKat ci son problemi con l'installazione ...devi innanzi tutto mettere la 10.2 e per installarla devi usare il kernel specifico...perciò devi andare nel suo 3d e guardare cosa e come installarlo e poi passare alla 4.4.;)
Edit. Per uscire da quella situazione Riflasha con odin il Fw stock.
-
Quote:
cipo.
Per KitKat ci son problemi con l'installazione ...devi innanzi tutto mettere la 10.2 e per installarla devi usare il kernel specifico...perciò devi andare nel suo 3d e guardare cosa e come installarlo e poi passare alla 4.4.;)
Edit. Per uscire da quella situazione Riflasha con odin il Fw stock.
odin non mi legge il telefono,dove posso trovare i drivers?
-
Quote:
Giulio1000
odin non mi legge il telefono,dove posso trovare i drivers?
Scaricati kies....avvialo...al momento di usare odin lo chiudi..;)
-
Quote:
cipo.
Scaricati kies....avvialo...al momento di usare odin lo chiudi..;)
Scusa io non sono molto pratico,ho installato kies,ma mi dice sempre di collegare il telefono anche se è già collegato,non è che non viene riconosciuto perchè è in modalità recovery?
-
Quote:
Giulio1000
Scusa io non sono molto pratico,ho installato kies,ma mi dice sempre di collegare il telefono anche se è già collegato,non è che non viene riconosciuto perchè è in modalità recovery?
Scusa come in recovery...ma odin non lo hai mai usato?... Devi andare in modalità download non recovery.
Edit. Qua trovi la guida come usare odin. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
-
Quote:
cipo.
Hai ragione,ieri sera mi ero scordato di metterlo in download mode,era la prima volta che usavo odin.Comunque ho flashato la rom stock e tutto si è aggiustato,grazie mille per l'aiuto e l'interessamento :)
-
Quote:
Giulio1000
flasha jelly bean stock..poi flashi philz..poi flashi il kernel x kitakat..chebse apri il post della omnirom trovi yutti i collegamenti...ma se sei poco pratico io ti consiglio di mettrre qualcosa di piu stabile..vai si slim repack delirium lt9 oppure miui.