Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
flasha jelly bean stock..poi flashi philz..poi flashi il kernel x kitakat..chebse apri il post della omnirom trovi yutti i collegamenti...ma se sei poco pratico io ti consiglio di mettrre qualcosa di piu stabile..vai si slim repack delirium lt9 oppure miui.
Si infatti..ora controllo queste che mi hai consigliato e vedo :)
-
Ragazzi e affidabile mobile odin per flashare un kernel? :)
-
Quote:
Morpheus12
Ragazzi e affidabile mobile odin per flashare un kernel? :)
si....ma controlla che il kernel sia compatibile e fai sempre prima un backup.
-
Quote:
Jo☆san
si....ma controlla che il kernel sia compatibile e fai sempre prima un backup.
volevo mettere il phillz kernel sul mio note con firmware xxlt9, ho scaricato philz cwm6 xxlt9 ora.tar.md5 e volevo installarlo ma dato che avevo già briccato il note ho un po di paura. se ho gia il root sul telefono posso cmq flasharlo ?
-
Quote:
Morpheus12
volevo mettere il phillz kernel sul mio note con firmware xxlt9, ho scaricato philz cwm6 xxlt9 ora.tar.md5 e volevo installarlo ma dato che avevo già briccato il note ho un po di paura. se ho gia il root sul telefono posso cmq flasharlo ?
si vai tranquillo
-
Quote:
Jo☆san
si vai tranquillo
Ok,grazie mille :)
-
Jo san scusa ho una domanda ma non ce un modo per installare solamente la cwm avendo il root e poi flashare una rom?
-
Quote:
Morpheus12
Jo san scusa ho una domanda ma non ce un modo per installare solamente la cwm avendo il root e poi flashare una rom?
il philz è praticamente il kernel stock..anzi è ottimizzato! Secondo me..mettere il philz è la prima cosa da fare sempre su rom stock o stock based..poi se vuoi il meglio devi mettere su il kernel Hello World e settare alcune cose.
-
Quote:
Jo☆san
il philz è praticamente il kernel stock..anzi è ottimizzato! Secondo me..mettere il philz è la prima cosa da fare sempre su rom stock o stock based..poi se vuoi il meglio devi mettere su il kernel Hello World e settare alcune cose.
Capito, io ho gia il root ma non posso fare un nandroid backup xk ho la recovery stock, mi conviene lo stesso flasharlo con mobile odin? E sicuro?
-
Quote:
Morpheus12
Capito, io ho gia il root ma non posso fare un nandroid backup xk ho la recovery stock, mi conviene lo stesso flasharlo con mobile odin? E sicuro?
flashalo tramite recovery!