Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
overclock no. swap?? non so di che stai parlando XD
Lo Swap è per aumentare la RAM, non so come spiegarlo come una memoria virtuale xD
-
Quote:
Morpheus12
Lo Swap è per aumentare la RAM, non so come spiegarlo come una memoria virtuale xD
ahahah evita evita..le delirium con hello world hanno la gpu overcloccata in partenza..fai i settaggi del governor e voltaggi..seeder e spunti su opzioni sviluppo ed avrai potenza e risparmio energetico..e ops.. Stabilità!
-
Che rom mi consigliate? XD
-
Quote:
Morpheus12
Che rom mi consigliate? XD
Delirium LT9
-
Quote:
Jo☆san
Delirium LT9
Per caso sai dirmi se la cyanogenmod per la lt9 c'è o va bene qualsiasi?
-
Quote:
Morpheus12
Per caso sai dirmi se la cyanogenmod per la lt9 c'è o va bene qualsiasi?
cyano è aosp e lag e glitches a go go
-
Quote:
Jo☆san
cyano è aosp e lag e glitches a go go
L'avevo messa prima di briccare il cell, andava bene solo che non ruotava piu lo schermo. :(
Ma comunque va bene con qualsiasi versione firmware giusto?
-
Quote:
Morpheus12
L'avevo messa prima di briccare il cell, andava bene solo che non ruotava piu lo schermo. :(
cioè? non ho capito bene..cmq l ultima stabile..se cosi si vuol dire è la 10.1.3 poi ci sono le nightlies..
-
Quote:
Morpheus12
Se vuoi quella devi mettere il suo kernel non cambia da quale ROM parti ...farà il reboot recovery e da li inserire la cyano...poi per saperne di più vai sul suo 3d...e avrai risposte più appropriate da chi la usa già ...;)
-
Quote:
Jo☆san
cioè? non ho capito bene..cmq l ultima stabile..se cosi si vuol dire è la 10.1.3 poi ci sono le nightlies..
Nel senso che io ho scaricato la 10.1.3 appunto ma va bene con la rom lt9 giusto? Poi per l installazione devo fare solo wipe data o data/cache/dalvik?