Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
triangle away e togli il triangolo
No ma e Figo xD
-
Come posso aumentare i GHz con la cyanogenmod?? ;)
-
Quote:
Morpheus12
Come posso aumentare i GHz con la cyanogenmod?? ;)
ci vorrà kernel compatibile he permetta l overclock..
-
ragazzi nessuno mi puo aiutare con viper?
-
Quote:
Jo☆san
ragazzi nessuno mi puo aiutare con viper?
Ciao jo San. Io ci ho rinunciato con viper su questa rom. C'è qualcosa che non va.. Forse non è compatibile.. Perché io lo imposto bene (su gnexus lo avevo già fatto), ma cmq non cambia nulla...
-
Quote:
danitkd
Ciao jo San. Io ci ho rinunciato con viper su questa rom. C'è qualcosa che non va.. Forse non è compatibile.. Perché io lo imposto bene (su gnexus lo avevo già fatto), ma cmq non cambia nulla...
dobbiamo chiederlo a qualcuno se no sfatt non l avrebbe messa..
-
Per viper non bisogna installare i suoi driver se è come app utente e se è stata precedentemente installata concellare tutto, convertirla in app di sistema o copiare l'apk in system/app, riavviare e installare i driver.
Io l'ho usata per 3 mesi sia su PAC che su stock senza problemi.
-
Quote:
Zambetti
Per viper non bisogna installare i suoi driver se è come app utente e se è stata precedentemente installata concellare tutto, convertirla in app di sistema o copiare l'apk in system/app, riavviare e installare i driver.
Io l'ho usata per 3 mesi sia su PAC che su stock senza problemi.
la trovo di sistema..ora vedo se è in app system..ma mi dice che deve installare i driver..ma fatyo questo..vorrei sapere cosa va settato..
-
Quote:
Jo☆san
la trovo di sistema..ora vedo se è in app system..ma mi dice che deve installare i driver..ma fatyo questo..vorrei sapere cosa va settato..
Devi toglierla e mettere la nuova versione che trovi su xda, per le configurazioni l'unica cosa che devi ricordarti di settare è la modalità compatibile (o compatibilità ora non ricordo) altrimenti funzionerà solo sulle app che prevedono l'equalizazione e non su youtube e simili
-
ragazzi ma si può fare un ripristino ai dati di fabbrica su cyanogenmod dalla scritta backup e ripristino nelle impostazioni?