Visualizzazione stampabile
-
No quello serve per ripristinare il backup del sistema operativo come lo avevi lasciato, potresti ripristinare se ne hai uno e poi fare wipe data
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
No quello serve per ripristinare il backup del sistema operativo come lo avevi lasciato, potresti ripristinare se ne hai uno e poi fare wipe data
io volevo tenere la cyano ma cancellare solo i dati
-
Quote:
Morpheus12
io volevo tenere la cyano ma cancellare solo i dati
Fai wipe data dalla recovery e basta
-
Quote:
Jo☆san
ragazzi nessuno mi puo aiutare con viper?
Sarei interessato anche io, ci sono novitá...?
-
Quote:
amans1968
Sarei interessato anche io, ci sono novitá...?
Sopra ho scritto come fare ;)
-
Di preciso cosa si deve scaricare?
-
Ma che fine ha fatto CM updater nella 10.2 stabile??
-
Ragazzi, io ho messo la CM 10.2 Nightlies, inserito le ultime gapps scaricate direttamente da xda (il link presente qui era offline) ma non ho più SNote, ho provato a scaricarlo dal market ma non va.. Vorrei riaverlo perché col pennino era comodissimo, doppio tap e si apriva, appuntavo quello che mi serviva e poi salvavo. Ora senza SNote ho solo un S2 overclocked..
Dove posso riscaricarlo senza problemi?
-
Quote:
Lorenz8
Ragazzi, io ho messo la CM 10.2 Nightlies, inserito le ultime gapps scaricate direttamente da xda (il link presente qui era offline) ma non ho più SNote, ho provato a scaricarlo dal market ma non va.. Vorrei riaverlo perché col pennino era comodissimo, doppio tap e si apriva, appuntavo quello che mi serviva e poi salvavo. Ora senza SNote ho solo un S2 overclocked..
Dove posso riscaricarlo senza problemi?
Snote funziona solo con rom stock based. CM è AOSP e quindi o rinunci a Snote o cambi rom. Due ottime alternative stock based sono la delirium LT9 di sfattucci e la miui. Have a nice day
-
Quote:
Jo☆san
Snote funziona solo con rom stock based. CM è AOSP e quindi o rinunci a Snote o cambi rom. Due ottime alternative stock based sono la delirium LT9 di sfattucci e la miui. Have a nice day
Qualche app che funzioni nel modo più simile ad snote c'è?