CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 696 di 857 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,951 a 6,960 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz8 Visualizza il messaggio
    Qualche app che funzioni nel modo più simile ad snote c'è?
    prego. Cerca su xda Gnote.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi consiglia qualche app o mod per il Floating MultiWindows? Un'pò di tempo fa ho utilizzato quelle di Xperiacircle su Xda e vanno benissimo, il problema è che mi riempiono il telefono di altre cose che ritengo inutili tipo volume step, ecc... e mi fanno perdere molte altre cose tipo il 4 way reboot menu. A me interessa solamente il MultiWindows in poche parole . Grazie.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi consiglia qualche app o mod per il Floating MultiWindows? Un'pò di tempo fa ho utilizzato quelle di Xperiacircle su Xda e vanno benissimo, il problema è che mi riempiono il telefono di altre cose che ritengo inutili tipo volume step, ecc... e mi fanno perdere molte altre cose tipo il 4 way reboot menu. A me interessa solamente il MultiWindows in poche parole . Grazie.
    ho visto su xda la nuvoletta che usano le paranoidandroid..holo mi pare si chiami. e su apkmania hanno rilasciato da poco un app xnol floating..vai a darebun occhiata

5. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

Shisma (02-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    ho visto su xda la nuvoletta che usano le paranoidandroid..holo mi pare si chiami. e su apkmania hanno rilasciato da poco un app xnol floating..vai a darebun occhiata
    Si però Holo è solamente per le notifiche, a me interessa la funzione di poter trasformare in finestra l'applicazione che sto usando con l'apposito tasto, ridurla ad icona, ecc... L'applicazione su Apkmania invece è solamente per alcune applicazioni e funzioni. Comunque ho risolto flashando la vecchia versione per LSZ sempre di Xperiacircle che mi permette di fare quello che voglio e dove non sono state aggiunte altre cose che non mi interessano, per il momento sembra che vada bene. L'unica cosa è che devo sacrificare la statusbar S4 per avere a disposizione i tasti che mi permettono di scegliere in che modo disporre le finestre, oppure potrei riflasharla sopra perdendo però i tasti.
    Grazie comunque dell'aiuto.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Si però Holo è solamente per le notifiche, a me interessa la funzione di poter trasformare in finestra l'applicazione che sto usando con l'apposito tasto, ridurla ad icona, ecc... L'applicazione su Apkmania invece è solamente per alcune applicazioni e funzioni. Comunque ho risolto flashando la vecchia versione per LSZ sempre di Xperiacircle che mi permette di fare quello che voglio e dove non sono state aggiunte altre cose che non mi interessano, per il momento sembra che vada bene. L'unica cosa è che devo sacrificare la statusbar S4 per avere a disposizione i tasti che mi permettono di scegliere in che modo disporre le finestre, oppure potrei riflasharla sopra perdendo però i tasti.
    Grazie comunque dell'aiuto.
    figurati io non gradisco il floating..se no ero più informato!

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda;a breve vorrei installare una custom rom sul mio note (che è in garanzia fino a marzo) e vorrei sapere quale mi consigliate.
    Ma una cosa importante che mi preme di sapere:
    1) Ho letto che si perde la funzione dell'snote è vero? A che versioni si è giunti 4.2 o 4.3?
    2) C'è ripartizione della memoria con una custom rom (tipo come per l's3) oppure sempre memoria sistema di 2Gb e massa di 11Gb?
    3) la custom rom è esente dalle app preinstallate di samsung giusto?
    4) C'è differenza a livello di consumo ram/prestaizoni con la 4.1.2 di Samsung?

Grazie
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda;a breve vorrei installare una custom rom sul mio note (che è in garanzia fino a marzo) e vorrei sapere quale mi consigliate.
    Ma una cosa importante che mi preme di sapere:
    1) Ho letto che si perde la funzione dell'snote è vero? A che versioni si è giunti 4.2 o 4.3?
    2) C'è ripartizione della memoria con una custom rom (tipo come per l's3) oppure sempre memoria sistema di 2Gb e massa di 11Gb?
    3) la custom rom è esente dalle app preinstallate di samsung giusto?
    4) C'è differenza a livello di consumo ram/prestaizoni con la 4.1.2 di Samsung?

Grazie
    Ti rispondo con un secco...installa la delirium... Sul note siamo fermi alla 4.1.2...la delirium la trovi in sezione modding..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con un secco...installa la delirium... Sul note siamo fermi alla 4.1.2...la delirium la trovi in sezione modding..
    cipo ma la delirium è sempre su base 4.1.2 ? Cosa ha in più rispetto alla stock?

EDIT: stavo leggendo l'elenco delle funzioni, ma mi piacerebbe capire se la gestione della memoria è diversa,intendo come partizioni...ormai con 200Mb liberi non posso neppure più aggiornare le app..
    Ultima modifica di JeanFree; 03-01-14 alle 00:19
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    cipo ma la delirium è sempre su base 4.1.2 ? Cosa ha in più rispetto alla stock?

EDIT: stavo leggendo l'elenco delle funzioni, ma mi piacerebbe capire se la gestione della memoria è diversa,intendo come partizioni...ormai con 200Mb liberi non posso neppure più aggiornare le app..
    In più della stock a tutto...una stock e limitata...la delirium e ottimizzata in tutto in feature di altri terminali ma sopratutto velocità e fluidità del sistema ..."impressionante"....come mai hai solo quello spazio? Vedi di fare pulizia facendo i format...io nonostante abbia più di 200 app ho ancora 1 GB di memoria libera.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    In più della stock a tutto...una stock e limitata...la delirium e ottimizzata in tutto in feature di altri terminali ma sopratutto velocità e fluidità del sistema ..."impressionante"....come mai hai solo quello spazio? Vedi di fare pulizia facendo i format...io nonostante abbia più di 200 app ho ancora 1 GB di memoria libera.
    Guarda questi gli screen di ciò che è la mia memoria al momento. Le app sono 92 di cui una manciata spostata sulla sd card esterna. Premetto che le 92 ap non comprendono tutte quelle di sistema.

e

Cosa dovrei cancellare? C'è qualche percorso di qualche cartella inutile che neppure master clean riesce a pulirmi??? :o
    Ultima modifica di JeanFree; 03-01-14 alle 11:51

Pagina 696 di 857 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio