CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 857 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyk1970 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho u el problema, da alcuni mesi avevo CM10.2 tutto andava benissimo, meraviglioso direi, poi ieri improvvisamente se si spegne il display (il cellulare è ccesso) o lo spengo come si fa normalmente, poi quando schiaccio il tasto Home per riattivarlo tutti i tasti (Home Menu Back) si illuminano ma lo schermo rimane nero passano 10 secondi e si accende, poi il cell funziona perfettamente, c'è solo questo ritardo nel'accensione del display.
    Ho reinsallato diverse volte, ho fatto tutti i tipi di wipe, ho provato anche versioni stable ma niente persiste questo fastisiosissimo difetto. Forse dovrei fare una pulizia più profonda diversa dai wipe classici se esiste...ho già provato ad assegnare ad altro tasto l'attivazione ma stesso difetto. qualche suggerimento?
    Ho notato che quando faccio il wipe mi rimangono delle dir in teoria dovrebbe essere tutto azzerato, c'è modo per azzerare il tutto?

  2.  
  3. #6972
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo aiuto.. Mi aiuti qualcuno vi prego.. Ho rootato il mio note installando il Kernel philz.. Ho seguito la guida in rilievo.. Poi ho scaricato la rom pac man rom 4.3..vi posso chiedere aiuto su come posso tornare indietro alla mia xxlt9 italia? Vi prego almeno datemi qualche link per la guida è urgente..

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  4. #6973
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto.. Mi aiuti qualcuno vi prego.. Ho rootato il mio note installando il Kernel philz.. Ho seguito la guida in rilievo.. Poi ho scaricato la rom pac man rom 4.3..vi posso chiedere aiuto su come posso tornare indietro alla mia xxlt9 italia? Vi prego almeno datemi qualche link per la guida è urgente..

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Un bel deep clean ...qua trovi le guide necessarie https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083 insieme al firmware e le procedure da effettuare...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #6974
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.. Ma una volta fatto il deep clean metto la xxlt9? E il kernel lascio quello vhe c'è gia?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  6. #6975
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    Ok grazie.. Ma una volta fatto il deep clean metto la xxlt9? E il kernel lascio quello vhe c'è gia?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    una volta fatto il flash con odin tutto va eliminato...ritornera' tutto originale stock...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    frapis (08-01-14)

  8. #6976
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille tutto ok ora.. Mi piace la sweet rom con ink effect airview ecc sapreste dirmi dove posso trovare una guida? Non ho trovato niente.. Io sono su base xxlsz..

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #6977
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapreste dire come faccio a passare dalla cm 10.2 snapshot che ho messo con cyanogenmod installer alla 10.2 nightly??

  10. #6978
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapreste dire come faccio a passare dalla cm 10.2 snapshot che ho messo con cyanogenmod installer alla 10.2 nightly??
    E semplicissimo vai su impostazioni info telefono aggiornamento cyano e scarichi l'ultima nightly...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #6979
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    E semplicissimo vai su impostazioni info telefono aggiornamento cyano e scarichi l'ultima nightly...
    Grazie per la risposta solo che le cyano installate con cm installer (se non sbaglio) installano solo le versioni m snapshot e dalle impostazioni non posso scegliere se mettere le nightly o no... Mi cerca solo aggiornamenti (snapshot) come faccio? Ho provato cyanogenmodrom downloader e ho selezionato l ultima cyano nightly ma quando sono in recovery che sta aggiornando mi chiede se voglio installare un certo pacchetto di cui non ricordo il nome e se faccio no abortisce l installazione.. Che faccio?

  12. #6980
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta solo che le cyano installate con cm installer (se non sbaglio) installano solo le versioni m snapshot e dalle impostazioni non posso scegliere se mettere le nightly o no... Mi cerca solo aggiornamenti (snapshot) come faccio? Ho provato cyanogenmodrom downloader e ho selezionato l ultima cyano nightly ma quando sono in recovery che sta aggiornando mi chiede se voglio installare un certo pacchetto di cui non ricordo il nome e se faccio no abortisce l installazione.. Che faccio?
    Non hai bisogno di usare cm installer per fare gli aggiornamenti basta fare come ti ho detto....ora se non te lo da... scaricarlo direttamente da internet su cyanogenmod download e poi lo trasferisci sulla SD e la flashi da recovery...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 698 di 857 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy