Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyk1970
ciao a tutti, ho u el problema, da alcuni mesi avevo CM10.2 tutto andava benissimo, meraviglioso direi, poi ieri improvvisamente se si spegne il display (il cellulare è ccesso) o lo spengo come si fa normalmente, poi quando schiaccio il tasto Home per riattivarlo tutti i tasti (Home Menu Back) si illuminano ma lo schermo rimane nero passano 10 secondi e si accende, poi il cell funziona perfettamente, c'è solo questo ritardo nel'accensione del display.
Ho reinsallato diverse volte, ho fatto tutti i tipi di wipe, ho provato anche versioni stable ma niente persiste questo fastisiosissimo difetto. Forse dovrei fare una pulizia più profonda diversa dai wipe classici se esiste...ho già provato ad assegnare ad altro tasto l'attivazione ma stesso difetto. qualche suggerimento?
Ho notato che quando faccio il wipe mi rimangono delle dir in teoria dovrebbe essere tutto azzerato, c'è modo per azzerare il tutto?
-
Ragazzi chiedo aiuto.. Mi aiuti qualcuno vi prego.. Ho rootato il mio note installando il Kernel philz.. Ho seguito la guida in rilievo.. Poi ho scaricato la rom pac man rom 4.3..vi posso chiedere aiuto su come posso tornare indietro alla mia xxlt9 italia? Vi prego almeno datemi qualche link per la guida è urgente..
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
frapis
Ragazzi chiedo aiuto.. Mi aiuti qualcuno vi prego.. Ho rootato il mio note installando il Kernel philz.. Ho seguito la guida in rilievo.. Poi ho scaricato la rom pac man rom 4.3..vi posso chiedere aiuto su come posso tornare indietro alla mia xxlt9 italia? Vi prego almeno datemi qualche link per la guida è urgente..
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Un bel deep clean ...qua trovi le guide necessarie https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083 insieme al firmware e le procedure da effettuare...;)
-
Ok grazie.. Ma una volta fatto il deep clean metto la xxlt9? E il kernel lascio quello vhe c'è gia?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
frapis
Ok grazie.. Ma una volta fatto il deep clean metto la xxlt9? E il kernel lascio quello vhe c'è gia?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
una volta fatto il flash con odin tutto va eliminato...ritornera' tutto originale stock...:cool:
-
Grazie mille tutto ok ora.. Mi piace la sweet rom con ink effect airview ecc sapreste dirmi dove posso trovare una guida? Non ho trovato niente.. Io sono su base xxlsz..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sapreste dire come faccio a passare dalla cm 10.2 snapshot che ho messo con cyanogenmod installer alla 10.2 nightly?? :)
-
Quote:
Morpheus12
Ragazzi mi sapreste dire come faccio a passare dalla cm 10.2 snapshot che ho messo con cyanogenmod installer alla 10.2 nightly?? :)
E semplicissimo vai su impostazioni info telefono aggiornamento cyano e scarichi l'ultima nightly...;)
-
Quote:
cipo.
E semplicissimo vai su impostazioni info telefono aggiornamento cyano e scarichi l'ultima nightly...;)
Grazie per la risposta :) solo che le cyano installate con cm installer (se non sbaglio) installano solo le versioni m snapshot e dalle impostazioni non posso scegliere se mettere le nightly o no... Mi cerca solo aggiornamenti (snapshot) come faccio? Ho provato cyanogenmodrom downloader e ho selezionato l ultima cyano nightly ma quando sono in recovery che sta aggiornando mi chiede se voglio installare un certo pacchetto di cui non ricordo il nome e se faccio no abortisce l installazione.. Che faccio?
-
Quote:
Morpheus12
Grazie per la risposta :) solo che le cyano installate con cm installer (se non sbaglio) installano solo le versioni m snapshot e dalle impostazioni non posso scegliere se mettere le nightly o no... Mi cerca solo aggiornamenti (snapshot) come faccio? Ho provato cyanogenmodrom downloader e ho selezionato l ultima cyano nightly ma quando sono in recovery che sta aggiornando mi chiede se voglio installare un certo pacchetto di cui non ricordo il nome e se faccio no abortisce l installazione.. Che faccio?
Non hai bisogno di usare cm installer per fare gli aggiornamenti basta fare come ti ho detto....ora se non te lo da... scaricarlo direttamente da internet su cyanogenmod download e poi lo trasferisci sulla SD e la flashi da recovery...;)