Visualizzazione stampabile
-
.comunque!
Ho seguito la guida! Mi pare tua quella.. Guida taschino.. Insomma che da kka parti fai root e dopo arrivi alla Lb1 con root. Con mobile odin!!
Thankx.meritato!! Tutto fatto flashato ect!!
Pero non mi liace e questa la mia domanda adesso so con LB1. . Devo fare o no un flash wipe con tre file e il pit repartition!!!??
Perche sono abituato con sgs2 sempre a fare wipe ect.. Cosi e tutto fatto per bene!!
Comu.que dopo ol flash della lb1 con mobile odin pro.. E flask chainfire kernel per root.. Ho fatto da recoveri tutty wipe e format emmc..insomma un deep clean 1.. Dopo i wipe ho fatto da recovery il reboat system..cosi tutto e pulito!!
Adesso ho ultima ginger italy!!! :) e root!! E wai!!!!
-
Suggerimenti x migliorare qualità riproduzione audio
ciao a tutti, dopo molti e vani tentativi mi decido a chiedere aiuto a voi esperti.
provengo da htc con beats audio e passato al note l esperienza musicale me lo fa rimpiangere
tutte le volte che riproduco un qualsiasi brano audio.
ho provato vari lettori, vari gestori di volume, equalizzatori, filtri, ho installato beats audio x samsung ecc ecc, il risultato è sempre il medesimo, siamo da 4...
provo con le CUFFIE bose in ear, auricolari samsung, auricolari di altre marche, col filo e anche via bluetooth, con gli stessi
brani che ascoltavo sull altro tel.
ho spostato sulla memoria interna, ho riprodotto dalla memoria esterna, ho formattato la sd, ho fatto wipe dalvik ecc ecc, purtroppo la musica riprodotta dal MIO note si sente di me***.
attendo con ansia un suggerimento risolutore, per il momento ringrazio, fa piacere sapere che c'è qualcuno più in gamba sempre disponibile ad aiutare.
-
salve o trovato 4 kernel abyss qualcuno sa dirmi se ce differenza o e solo una questione di scelta dovrebbero essere per ginger
AbyssNotekernel42CWTouchCustomLogo
AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo
AbyssNotekernel42RedTouchCustomLogo
AbyssNotekernel42RedTouchOriginalLogo
eventualmente quale installare? grazie
-
Guarda non cambia nulla tra i due kermel tranne il logo iniziale uno e personalizzato e l altro e quello originale samsung .. poi per il resto e uguale scegli u l una vale l altra
-
grazie mille mitic mi sembra di aver capito che abyss e meglio della cwm 5 che o adesso ?
un ultima domanda il backup fatto con cwm posso usarlo con abyss o devo crearne uno anche con quello ?
-
salve ragazzi o installato la kingdroid elegance deluxe come consigliato da andromeda e veramente bella avevo provato prima la miui 2.5.11 ita ma al riavvio non parte rimane sul logo miui
la procedura che avevo fatto e partenza da kka con root abyss flash miui poi flash gapps piu flash di un altro file che si chiama 4WayReboot-MIUI-Note-2.5.11 ma al riavvio non va niente qualche consiglio e ben accetto grazie
-
prova un factory reset e vedi se poi parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
prova un factory reset e vedi se poi parte
se sei bloccato sulla MIUI ed un factory reset non basta...esegui un deep clean 1 gingerbread ;)
-
ciao carissimo andromeda no non sono bloccato o messo la kingdroid dopo gli opportuni wipe sia prima che dopo
o capito cosa non era andato bene nella installazione miui
dopo il flash della room avevo avviato il tel (bisogna restare sempre in abyss e terminare prima tutto ) ma nella guida qui su androidiani letta alla lettera sembrava che bisognasse avviare e attendere qualcosa prima di andare avanti con i flash (sara una mia confusione)
-
ps adesso mi funzionano tutte o creato dei backup
domanda quando voglio passare da una room all altra posso usare i backup creati ?