Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
Ciao a tutti.. oggi ho deciso di mettere un altra ROM al mio note però è dalle 5 che guardo guide ed ho un pò di confusione.. in particolare: 1) io ho jelly bean 4.1.2, la XXLT9 cioè l'ultima uscita qualche mese fa. questo è a pericolo brick? 2) ho letto che se devo mettere un altro kernel devo metterlo inerente alla XXLT9 che ho, però ho guardato su XDA nella pagina dei kernel di Philz e non ho trovato quello che dice XXLT9... 3)io vorrei mettere una rom basata su kitkat 4.4 quale mi consigliate che sia buona?
Mi aiutate pls? :((
nessuno? :(
-
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi quando uscirà la cm 11 nightly per il note? :)
-
Quote:
Morpheus12
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi quando uscirà la cm 11 nightly per il note? :)
Il note non è più supportato da cyanogen, colpa di exynos :(
-
Quote:
Zambetti
Fortuna che maclow la sta portando avanti :)
-
Quote:
Zambetti
davveroo ?? :((( e perche mi continuano ad arrivare aggiornamenti per la 10.2?? se e cosi mi potresti dire il procedimento per installare la pac man rom? :) per passare da cyano a pac va bene fare wipe data,cache,dalvik e poi flash rom? o ce un altro procedimento :)?
-
Quote:
androidfever
Fortuna che maclow la sta portando avanti :)
Quote:
Zambetti
gerrett84 ha venduto il note..cyano..aokp..faryabb..paranoidandroid..non ci supporta piu nessuno..siamo obsoleti
-
Jo san mi potresti dire se fare wipe data,cache,dalvik basta x passare da cyano a PAC ROM?
-
Quote:
Morpheus12
Jo san mi potresti dire se fare wipe data,cache,dalvik basta x passare da cyano a PAC ROM?
Non basta, bisogna cambiare tutto il sistema quindi gli wipes sono obbligatori...
Il note oramai ha la sua età, piano piano tutti lo stanno abbandonando ed è un peccato perchè è un ottimo telefono :(
-
-
aiutatemi vi pregooo :( allora ho appena visto il mess di zambetti ma ho avevo gia flashato facendo i 3 wipe ... il cell si e avviato ma non mi ha chiesto ne configurazione ne niente... ora ci soono crash continui e non posso fare niente.. ho fatto un altro wipe data per vedere se andava a postoo... ho un nandroid backup che avevo fatto con la rom stock samsung con root e philz... posso fare il restore o cee rischio? ti prego aiutami zambetti :(