Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus12
aiutatemi vi pregooo :( allora ho appena visto il mess di zambetti ma ho avevo gia flashato facendo i 3 wipe ... il cell si e avviato ma non mi ha chiesto ne configurazione ne niente... ora ci soono crash continui e non posso fare niente.. ho fatto un altro wipe data per vedere se andava a postoo... ho un nandroid backup che avevo fatto con la rom stock samsung con root e philz... posso fare il restore o cee rischio? ti prego aiutami zambetti :(
Metti il kernel philz e fai un full wipe, installi la rom oppure ripristini il backup e puoi usarlo normalmente ;)
-
Quote:
Zambetti
Metti il kernel philz e fai un full wipe, installi la rom oppure ripristini il backup e puoi usarlo normalmente ;)
ok quindi ripristino il backup?ti so dire :)
grazie
-
ragazzi oggi il mio note ha deciso di briccarsi x la seconda volta XD è successa la stessa cosa che mi è capitata l'altra volta.-. ho ripristinato il backup nandroid e tutto a posto ma dato che la rom stock era un po lenta pensavo di fare un bel ripristino XD cosi dalle impostazioni l ho fatto ma è rimasto bloccato su samsung galaxy note. cosi ho tlto la batteria e ora non va in recovery ma solo in download ... sto scaricando il firmware italiano e provo a metterlo con odin... volevo sapere secondo voi perche è successo?? (secondo me perche avelo la cwm e dalle impostazioni non potevo farlo xD) e poi se avete qualche consiglio?
ps.non si accende più
-
Quote:
Morpheus12
ragazzi oggi il mio note ha deciso di briccarsi x la seconda volta XD è successa la stessa cosa che mi è capitata l'altra volta.-. ho ripristinato il backup nandroid e tutto a posto ma dato che la rom stock era un po lenta pensavo di fare un bel ripristino XD cosi dalle impostazioni l ho fatto ma è rimasto bloccato su samsung galaxy note. cosi ho tlto la batteria e ora non va in recovery ma solo in download ... sto scaricando il firmware italiano e provo a metterlo con odin... volevo sapere secondo voi perche è successo?? (secondo me perche avelo la cwm e dalle impostazioni non potevo farlo xD) e poi se avete qualche consiglio?
ps.non si accende più
Kernel buggato nel ripristino :(
-
Quote:
Zambetti
Kernel buggato nel ripristino :(
cosa posso fare oltre odin?
-
Quote:
Morpheus12
cosa posso fare oltre odin?
Se non va in recovery...non hai altra posssibilita'....flasha gb con i 3 file + pit con repartition flaggato...:cool:
-
Quote:
cipo.
Se non va in recovery...non hai altra posssibilita'....flasha gb con i 3 file + pit con repartition flaggato...:cool:
io lo sto facendo solo con pda va bene comunque?
-
Quote:
Morpheus12
io lo sto facendo solo con pda va bene comunque?
No....per pulire bene il sistema devi usare i3 file...altrimenti potresti avere gli stessi problemi.
-
Quote:
cipo.
No....per pulire bene il sistema devi usare i3 file...altrimenti potresti avere gli stessi problemi.
capito mi troveresti una guida con i rispettivi link? non l ho mai fatto con i 3 file :(
-
Quote:
Morpheus12
capito mi troveresti una guida con i rispettivi link? non l ho mai fatto con i 3 file :(
Lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80033