Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
grazie mille ora mi ptresti dire per favore il procedimento ? :) grazie per la pazienza
-
Quote:
Morpheus12
grazie mille ora mi ptresti dire per favore il procedimento ? :) grazie per la pazienza
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks a sinistra....:D
La guida la trovi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...hp?t=84390...;)
-
Quote:
cipo.
ma spiega solo con pda :)
-
Quote:
Morpheus12
ma spiega solo con pda :)
Uhmmm...devono averlo levato ...comunque il procedimento e uguale devi mettere il modem su phone...csc su csc e l'altro su pda poi il pit su pit lo trovi sicuramente sulla guida del deep clean e poi ha visto che su odin ce repartition .., quello lo devi flaggare vai su start e attendi...ok?....se non hai capito dimmelo...;):D
-
1 allegato(i)
Allegato 98190 questa e una immagine indicativa ;)
-
Quote:
cipo.
aiuto ! :O odin non mi riconosce il cell! :'( la casellina dovrebbe diventare gialla o blu ma a me non fa nnt eppure il pc mi riconosce un usb collegato! aiutami che posso fare? :(
-
Quote:
Morpheus12
aiuto ! :O odin non mi riconosce il cell! :'( la casellina dovrebbe diventare gialla o blu ma a me non fa nnt eppure il pc mi riconosce un usb collegato! aiutami che posso fare? :(
Installa kies...per i driver.
Edit ma volume su lo hai premuto dopo averlo messo in download:rolleyes:
-
Quote:
cipo.
Installa kies...per i driver.
Edit ma volume su lo hai premuto dopo averlo messo in download:rolleyes:
certo che lo ho premuto :) ma messo kies devo metterlo in downlload?
-
Quote:
Morpheus12
certo che lo ho premuto :) ma messo kies devo metterlo in downlload?
Kies quando usi odin va chiuso....serve solo per scaricare i driver
-
Quote:
cipo.
Kies quando usi odin va chiuso....serve solo per scaricare i driver
kies non ce lo avevo gia perche avevo meso la cyanogen usando cm installer quindi lo avevo disinstallato...ora lo ho scaricato e installato ho collegato il cell in download mode e mi dice connessione in corso cio vuol dire che ci sn i driver.. perche non lo riconosce allora? il debug usb non era attivo nella pac che avevo...