Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con il cellulare, in breve, ogni due secondi si mette in carica e mi da lo status della batteria come in carica USB senza che io colleghi niente, e questo lo fa anche da spento,, monto una rom ics stock lri e lo speedmod kernel.
Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto, sono abbastanza disperato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreD
Ho un problema con il cellulare, in breve, ogni due secondi si mette in carica e mi da lo status della batteria come in carica USB senza che io colleghi niente, e questo lo fa anche da spento,, monto una rom ics stock lri e lo speedmod kernel.
Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto, sono abbastanza disperato :(
fai un ripristino
-
-
Quote:
Morpheus12
fai un ripristino
Credo che il problema sia proprio il kernel, perchè lo ha fatto dopo un deep cleen con ics e speedmod, e mi da questo problema in momenti completamente a caso, mi consigli di fare un ripristino o un deep cleen?
-
Quote:
Morpheus12
cipo aiutami.. :(
I fattori possono essere tanti ad iniziare dal pc...porta usb ...cavo ..il note non credo ho almeno una piccola percentuale.
Prova con un altro pc
-
Quote:
cipo.
I fattori possono essere tanti ad iniziare dal pc...porta usb ...cavo ..il note non credo ho almeno una piccola percentuale.
OT
Cipo mi dispiace per il 4 a 1 di ieri... Ahahahha
Un abbraccio
/OT
-
Quote:
ntony17
OT
Cipo mi dispiace per il 4 a 1 di ieri... Ahahahha
Un abbraccio
/OT
Ahahah non meritavano di perdere...pazienza ....alla prossima..magari a torino per rovinare la festa. ..;):thumbup::D
-
Quote:
cipo.
Ahahah non meritavano di perdere...pazienza ....alla prossima..magari a torino per rovinare la festa. ..;):thumbup::D
Al prossimo OT giuro che vi banno!!! :D
-
cipo ho risolto !! grazie mille :)
-
Quote:
Morpheus12
cipo ho risolto !! grazie mille :)
Ah ok...come hai risolto?