Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Al prossimo OT giuro che vi banno!!! :D
Ahahaahah tu non hai le credenziali per farlo...:p:D:D
-
-
Quote:
cipo.
Ah ok...come hai risolto?
ho eliminato kies , ho installato samsung usb drivers e poi l ha riconosciuto :P ho provato 3 rom in un giorno xD ora provo la revolt
-
Quote:
Morpheus12
ho eliminato kies , ho installato samsung usb drivers e poi l ha riconosciuto :P ho provato 3 rom in un giorno xD ora provo la revolt
Vedo che la paura ti e già passata...ahahah..;):D:cool:
-
Quote:
Morpheus12
Windows stupisce sempre per la sua affidabilità rotfl
-
Quote:
Zambetti
Windows stupisce sempre per la sua affidabilità rotfl
Mahh....generalmente e il contrario...ahahah....zamb tutto e possibile tra scienza e tecnica...:rolleyes::eek::eek::confused::D
-
Quote:
cipo.
Mahh....generalmente e il contrario...ahahah....zamb tutto e possibile tra scienza e tecnica...:rolleyes::eek::eek::confused::D
Windows quando c'è da smanettare lo odio nel profondo, per fare 2 cavolate devo stare a dannarmi mentre con il mio caro Ubuntu 2 click ed è fatta rotfl
-
ma è vero che a marzo circa samsung dovrebbe rilasciare android 4.4 per il note ? :D
ps. mi potreste dire un kernel che vada bene con la cm 11 che supporti l'overclock?
-
Quote:
Morpheus12
ma è vero che a marzo circa samsung dovrebbe rilasciare android 4.4 per il note ? :D
ps. mi potreste dire un kernel che vada bene con la cm 11 che supporti l'overclock?
Ma che ti sogni?? rotfl
Non ci hanno dato l'aggiornamento alla 4.2 immaginati la 4.4 rotfl
-
Quote:
Zambetti
Ma che ti sogni?? rotfl
Non ci hanno dato l'aggiornamento alla 4.2 immaginati la 4.4 rotfl
hahaha boh ho letto su un sito che arriverà XD pazienza