Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus12
hahaha boh ho letto su un sito che arriverà XD pazienza
Si....quello per il note 3 ....:D
-
Windows....Ubuntu...che me so perso??
-
Quote:
fifetto
Windows....Ubuntu...che me so perso??
nooo fife...si parlava principalmente di kies e di come windoows sia un enigma il più' delle volte e zamb diceva che con ubuntu e unaltra cosa... io dico lo stesso del mac ...un altro mondo...:):cool:
-
Ciao ragazzi volevo provare la delirium lt9 mi potreste mettere il link per il download? :)
-
Quote:
Morpheus12
Ciao ragazzi volevo provare la delirium lt9 mi potreste mettere il link per il download? :)
Lo trovi in prima pagina nel 3d della LT9...;):D
-
Ciao a tutti ho installato la Android Revolution con Android 4.4 ma non riesco a mettere le icone del kitkat.Mi è stato detto di installarle con xposed installer ma non trovo i moduli.Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Valem79
Ciao a tutti ho installato la Android Revolution con Android 4.4 ma non riesco a mettere le icone del kitkat.Mi è stato detto di installarle con xposed installer ma non trovo i moduli.Sapete aiutarmi?
Li trovi qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541 ...:cool:
-
Qui già ci sono andato,grazie,ma non ho trovato o no so cosa cercare.
-
Quote:
Valem79
Qui già ci sono andato,grazie,ma non ho trovato o no so cosa cercare.
Penso che dovresti fare richiesta nel 3d della rom avresti piu' possibilità di avere risposte...non in questo che e un 3d generico...ok....;):)
-
ragazzi se cancello l app "impostazioni di google" quella grigia con la G di google come icona..faccio danno?