Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus12
aiuto ragazziii xD questa volta e una cosa seria... :( allora avevo la cm 10.2 a avevo visto che c era il mokeekernel cosi l ho flashato ... maaaa.. dopo iil reboot il note è rimasto su schermo nero e non appare neanche la schermata samsung... non va ne in recovry ne in download .. sempre nero !! hard brick?? cosa posso fare? io avevo 2 counts e il triangolino giallo ma dato che non si acccende l'assistenza non fa storie vero? aiuto :(
Mi sa che stavolta la scimmia ti ha travolto...:sly::eek::rolleyes::)...hai provato a levare per un po' la batteria se non va ed e in garanzia fai un tentativo...se ci cascano. :cool:
-
Quote:
cipo.
Mi sa che stavolta la scimmia ti ha travolto...:sly::eek::rolleyes::)...hai provato a levare per un po' la batteria se non va ed e in garanzia fai un tentativo...se ci cascano. :cool:
hahah si stavolta mi e andata male :P la batteria l ho tola per 2 minuti perche sono in ansia xD ora provo :) ho ancora un anno di garanzia
-
ma una volta avevo cannato kernel e il cell si era bloaccto all avvio ma non si era hard briccato !! come mai ora si?
-
Quote:
Morpheus12
ma una volta avevo cannato kernel e il cell si era bloaccto all avvio ma non si era hard briccato !! come mai ora si?
Beh dipende dai casi...non conosco questo kernel sei sicuro che era per quella ROM?...ai provato a collegarlo al PC con odin se lo rileva?
-
Quote:
cipo.
Beh dipende dai casi...non conosco questo kernel sei sicuro che era per quella ROM?...ai provato a collegarlo al PC con odin se lo rileva?
allora gho tolto la batteria per un ora ma niente :( ora vedo odin e cmq sisi ero sicuro
-
Quote:
Morpheus12
allora gho tolto la batteria per un ora ma niente :( ora vedo odin e cmq sisi ero sicuro
ps. ho capit dove ho cannato -.- era un kernel per lg non x il note .. mannaggia... sonno sempre distratto xD
-
Quote:
Morpheus12
ps. ho capit dove ho cannato -.- era un kernel per lg non x il note .. mannaggia... sonno sempre distratto xD
ahahahah...fate attenzione ...un attimo e puff...morto...:-$non ti rimane che provare se lo sostituiscono.:p
-
Quote:
cipo.
ahahahah...fate attenzione ...un attimo e puff...morto...:-$non ti rimane che provare se lo sostituiscono.:p
gia :( ma l altra volta che lo ho portato in assisstenza sono andato a chiedere al marcopolo dove ho comprato il note che mi ha mandato da un tipo .. io non posso andare direttamente a quello samsung "ufficiale"?
-
ma se collegano un jig usb e entra i download non leggono : custom binary download: yes (2 counts) o qualcosa del genere ? XD in tal caso sono fregato
-
Quote:
Morpheus12
ma se collegano un jig usb e entra i download non leggono : custom binary download: yes (2 counts) o qualcosa del genere ? XD in tal caso sono fregato
Sei fregato in ogni caso...al limite ti compri il jig e lo fai resuscitare tu...;)