Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
ciao carissimo andromeda no non sono bloccato o messo la kingdroid dopo gli opportuni wipe sia prima che dopo
o capito cosa non era andato bene nella installazione miui
dopo il flash della room avevo avviato il tel (bisogna restare sempre in abyss e terminare prima tutto ) ma nella guida qui su androidiani letta alla lettera sembrava che bisognasse avviare e attendere qualcosa prima di andare avanti con i flash (sara una mia confusione)
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-v2-0-a.html
-
grazie mitic per l aiuto sei gentilissimo io come avrai capito non sono esperto o appena cominciato a giocare con questi cell
-
grazie paolo ma sono gia riuscito a flashare kingdroid era miui quella che mi aveva dapo problemi con king tutto bene al primo colpo
-
1 allegato(i)
questo e il punto della guida che mi aveva tratto in ingannoAllegato 12297
-
non conosco niente di modding, credi che seguendo le indicazioni possa moddare il mio note, grazie Emanuele
-
potete indicarmi la procedura più semplice x ics x note ? grazie
-
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come flashare custom rom's con odin mobile pro..
-
Ragazzi, vorrei tornare a ginger per mettere una custom, ho scaricato la KK5 ITV che ha postato l'ottimo andromeda, ma avendo il note crucco vado incontro a qualche tipo di incompatibilità?
Grazie a chi risponderà.
-
Quote:
AlexNote
Ragazzi, vorrei tornare a ginger per mettere una custom, ho scaricato la KK5 ITV che ha postato l'ottimo andromeda, ma avendo il note crucco vado incontro a qualche tipo di incompatibilità?
Grazie a chi risponderà.
Kka gingerbread nessun problema
-
Quote:
SimoNote10
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come flashare custom rom's con odin mobile pro..
Le custom rom le flashi da cwm recovery ;)