Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Quindi scarico la paranoid
Installo
E poi installo xposed?
no su paranoid non hai bisogno di xposed..su altre rom..esempio delirium..scarichi il modulo x il tablet da xposed e lo abiliti
-
Quote:
Jo☆san
no su paranoid non hai bisogno di xposed..su altre rom..esempio delirium..scarichi il modulo x il tablet da xposed e lo abiliti
Mitico
A questo punto metto paranoid che è nativa tablet diciamo cosi ho risolto e non mi sbatto.
-
Quote:
Morpheus12
com'e ubuntu ?
[QUOTE=giacomodbsg;5210611]
Quote:
Morpheus12
com'e ubuntu ?[/QUO
Tutti lo stesso pensiero
non è stabile..non ha market e non funzionano chiamate e sms..va meglio sui nexus. ma è affascinante..spero continuino a supportare il note
-
Ciao a tutti , qualcuno di voi sa come rintracciare il cell in assistenza? L altra volta lo rintracciavo con y2k mettendo l imei.. Ma sta volta se metto l imei mi dice i dati del l'altra volta. Come posso fare?
-
Ciao ragazzi avevo intenzione di installare la slimkat 4.4... vorrei evitare di reinstallare tutte le app come potrei fare un backup per ripristinarle?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
mi hanno cancellato il post..se non ki rimettono la stella ☆ nel nick cancello tutti i miei thread..miui omni bad slimsaber guide ecc e mi cancello da androidiani
-
Quote:
Jo-san
mi hanno cancellato il post..se non ki rimettono la stella ☆ nel nick cancello tutti i miei thread..miui omni bad slimsaber guide ecc e mi cancello da androidiani
vuoi farti cancellare per una stella? mi pare piuttosto infantile.
ti ho spiegato i motivi..e se vuoi li riscrivo qui in modo tale che tutti possano leggere, evitando così di far passare che sia una crociata personale contro di te (prima di mezzora fa non sapevo neanche chi fossi)
il motivo è semplice..se io metto un carattere speciale a te...sarei subissato di richieste di cambi con le richieste piu assurde che trasformerebbero questo forum in uno zoo con nickname illeggibili..ti ho chiesto gentilmente di darmi delle alternative e tu me le hai date..e così ho cambiato il nickname.
ora mi ritrovo che avevi aperto un thread di petizione?! per riavere la stellina..e hai spammato il thread in tutti i topic della sezione..infine ora minacci di cancellare tutti i tuoi thread e cancellarti da androidiani..dimmi se ti pare una cosa seria e matura...vedi tu cosa vuoi fare..
-
Quote:
ZiCkY
vuoi farti cancellare per una stella? mi pare piuttosto infantile.
ti ho spiegato i motivi..e se vuoi li riscrivo qui in modo tale che tutti possano leggere, evitando così di far passare che sia una crociata personale contro di te (prima di mezzora fa non sapevo neanche chi fossi)
il motivo è semplice..se io metto un carattere speciale a te...sarei subissato di richieste di cambi con le richieste piu assurde che trasformerebbero questo forum in uno zoo con nickname illeggibili..ti ho chiesto gentilmente di darmi delle alternative e tu me le hai date..e così ho cambiato il nickname.
ora mi ritrovo che avevi aperto un thread di petizione?! per riavere la stellina..e hai spammato il thread in tutti i topic della sezione..infine ora minacci di cancellare tutti i tuoi thread e cancellarti da androidiani..dimmi se ti pare una cosa seria e matura...vedi tu cosa vuoi fare..
potevi pure ignorare la rihiesta..era una cavolo di stella concessami mesi fa...non era micabun nick☆★□♥●♥■♡■★●♡ del genere! Ci rimango male zicky!
-
Quote:
Jo-san
potevi pure ignorare la rihiesta..era una cavolo di stella concessami mesi fa...non era micabun nick☆★□♥●♥■♡■★●♡ del genere! Ci rimango male zicky!
ho capito..però è un precedente..sinceramente non so da quanto tempo hai questo nickname..non frequento la sezione note..ma se poi appunto qualcuno mi avesse chiesto quel robo con stelline e cuoricini non potrei piu dire di no..e sinceramente diventerebbe un po un circo..concordi?