Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ho capito..però è un precedente..sinceramente non so da quanto tempo hai questo nickname..non frequento la sezione note..ma se poi appunto qualcuno mi avesse chiesto quel robo con stelline e cuoricini non potrei piu dire di no..e sinceramente diventerebbe un po un circo..concordi?
concordo...
-
Quote:
Jo-san
concordo...
ok, se hai bisogno di altro scrivimi pure in pm.
buona serata
-
Quote:
EasyRul3z
Ciao ragazzi avevo intenzione di installare la slimkat 4.4... vorrei evitare di reinstallare tutte le app come potrei fare un backup per ripristinarle?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ripropongo la mia richiesta visto che l'avete sotterrata.. scusate il cross posting
-
Quote:
EasyRul3z
Ripropongo la mia richiesta visto che l'avete sotterrata.. scusate il cross posting
sono ancora instabili le 4.4..si puo compromettere la rom...ma prova con titaniumbackup
-
Quote:
Jo-san
concordo...
Dai Jo-san, anche senza stella, rimani sempre bravo e disponibile nei vari thread cui intervieni e sarebbe un peccato se per questa cavolata, se pur nei tuoi confronti fastidiosa, ti cancelleresti dal forum e tutto quello che tu hai indicato. A mio avviso sei un ragazzo intelligente e sicuramente comprenderai le motivazioni che ti ha detto zicky. Un abbraccio e spero di poterti ancora seguire nei vari post in qusto forumo. A presto ;)
-
Quote:
Grlschia
Dai Jo-san, anche senza stella, rimani sempre bravo e disponibile nei vari thread cui intervieni e sarebbe un peccato se per questa cavolata, se pur nei tuoi confronti fastidiosa, ti cancelleresti dal forum e tutto quello che tu hai indicato. A mio avviso sei un ragazzo intelligente e sicuramente comprenderai le motivazioni che ti ha detto zicky. Un abbraccio e spero di poterti ancora seguire nei vari post in qusto forumo. A presto ;)
sto flashando la arya4 che hai consigliato tu ;) vi faccio sapere
-
Quote:
Grlschia
Scusate il secondo post...ho creato un thread sulla aryamod LTC ;) stupenda!
-
-
Quote:
Andromeda1968
bella vero?
stupenda! ho messo i toggle kitkat stock..fluida e personalizzabile..l ho alleggerita un botto e per la prima volta sto usando la touchwiz!
-
ciao ragazzi, sono passato al g2 e mio padre ha deciso di prendersi il Note. Ho fatto un deep clean e messo la rom stock samsung (lsz). Ho già fatto il root e vorrei allegerirlo delle app inutili.
Per un uso "poco intenso" come quello di mio padre (l'importante è che duri la giornata intera - con uso limitato soprattutto a chiamate e rare connessioni internet) mi consigliate una rom diversa o qualche mod particolare?
Attualmente ho il kernel philZ utilizzato per fare il root..