Jo-san (30-01-14)
Dai Jo-san, anche senza stella, rimani sempre bravo e disponibile nei vari thread cui intervieni e sarebbe un peccato se per questa cavolata, se pur nei tuoi confronti fastidiosa, ti cancelleresti dal forum e tutto quello che tu hai indicato. A mio avviso sei un ragazzo intelligente e sicuramente comprenderai le motivazioni che ti ha detto zicky. Un abbraccio e spero di poterti ancora seguire nei vari post in qusto forumo. A presto![]()
Jo-san (31-01-14)
bella vero?
ciao ragazzi, sono passato al g2 e mio padre ha deciso di prendersi il Note. Ho fatto un deep clean e messo la rom stock samsung (lsz). Ho già fatto il root e vorrei allegerirlo delle app inutili.
Per un uso "poco intenso" come quello di mio padre (l'importante è che duri la giornata intera - con uso limitato soprattutto a chiamate e rare connessioni internet) mi consigliate una rom diversa o qualche mod particolare?
Attualmente ho il kernel philZ utilizzato per fare il root..