CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 713 di 857 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,121 a 7,130 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomodbsg Visualizza il messaggio
    Quindi scarico la paranoid
    Installo
    E poi installo xposed?
    no su paranoid non hai bisogno di xposed..su altre rom..esempio delirium..scarichi il modulo x il tablet da xposed e lo abiliti

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

giacomodbsg (29-01-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    no su paranoid non hai bisogno di xposed..su altre rom..esempio delirium..scarichi il modulo x il tablet da xposed e lo abiliti
    Mitico
    A questo punto metto paranoid che è nativa tablet diciamo cosi ho risolto e non mi sbatto.
    galaxy note n7000 miui

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    com'e ubuntu ?
    [QUOTE=giacomodbsg;5210611]
    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    com'e ubuntu ?[/QUO
    Tutti lo stesso pensiero
    non è stabile..non ha market e non funzionano chiamate e sms..va meglio sui nexus. ma è affascinante..spero continuino a supportare il note

Androidiano L'avatar di Morpheus12

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , qualcuno di voi sa come rintracciare il cell in assistenza? L altra volta lo rintracciavo con y2k mettendo l imei.. Ma sta volta se metto l imei mi dice i dati del l'altra volta. Come posso fare?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avevo intenzione di installare la slimkat 4.4... vorrei evitare di reinstallare tutte le app come potrei fare un backup per ripristinarle?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

per favore firmereste questa petizione? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380979

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

mi hanno cancellato il post..se non ki rimettono la stella ☆ nel nick cancello tutti i miei thread..miui omni bad slimsaber guide ecc e mi cancello da androidiani

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    mi hanno cancellato il post..se non ki rimettono la stella ☆ nel nick cancello tutti i miei thread..miui omni bad slimsaber guide ecc e mi cancello da androidiani
    vuoi farti cancellare per una stella? mi pare piuttosto infantile.
    ti ho spiegato i motivi..e se vuoi li riscrivo qui in modo tale che tutti possano leggere, evitando così di far passare che sia una crociata personale contro di te (prima di mezzora fa non sapevo neanche chi fossi)
    il motivo è semplice..se io metto un carattere speciale a te...sarei subissato di richieste di cambi con le richieste piu assurde che trasformerebbero questo forum in uno zoo con nickname illeggibili..ti ho chiesto gentilmente di darmi delle alternative e tu me le hai date..e così ho cambiato il nickname.
    ora mi ritrovo che avevi aperto un thread di petizione?! per riavere la stellina..e hai spammato il thread in tutti i topic della sezione..infine ora minacci di cancellare tutti i tuoi thread e cancellarti da androidiani..dimmi se ti pare una cosa seria e matura...vedi tu cosa vuoi fare..

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    vuoi farti cancellare per una stella? mi pare piuttosto infantile.
    ti ho spiegato i motivi..e se vuoi li riscrivo qui in modo tale che tutti possano leggere, evitando così di far passare che sia una crociata personale contro di te (prima di mezzora fa non sapevo neanche chi fossi)
    il motivo è semplice..se io metto un carattere speciale a te...sarei subissato di richieste di cambi con le richieste piu assurde che trasformerebbero questo forum in uno zoo con nickname illeggibili..ti ho chiesto gentilmente di darmi delle alternative e tu me le hai date..e così ho cambiato il nickname.
    ora mi ritrovo che avevi aperto un thread di petizione?! per riavere la stellina..e hai spammato il thread in tutti i topic della sezione..infine ora minacci di cancellare tutti i tuoi thread e cancellarti da androidiani..dimmi se ti pare una cosa seria e matura...vedi tu cosa vuoi fare..
    potevi pure ignorare la rihiesta..era una cavolo di stella concessami mesi fa...non era micabun nick☆★□♥●♥■♡■★●♡ del genere! Ci rimango male zicky!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    potevi pure ignorare la rihiesta..era una cavolo di stella concessami mesi fa...non era micabun nick☆★□♥●♥■♡■★●♡ del genere! Ci rimango male zicky!
    ho capito..però è un precedente..sinceramente non so da quanto tempo hai questo nickname..non frequento la sezione note..ma se poi appunto qualcuno mi avesse chiesto quel robo con stelline e cuoricini non potrei piu dire di no..e sinceramente diventerebbe un po un circo..concordi?

Pagina 713 di 857 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio