Ciao ragazzi vorrei mettere una rom sul mio note ma ha i firmware brandizzato la room da devo istallare dopo che eseguo la sbrandizzazione o non è necessario??
Ciao ragazzi vorrei mettere una rom sul mio note ma ha i firmware brandizzato la room da devo istallare dopo che eseguo la sbrandizzazione o non è necessario??
WrongImpression (03-02-14)
grazie mille le ultime 3 cifre del mio pda sono lt5 solo che qui xda-developers - View Single Post - [PhilZ-cwm6][i9100/P] Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+NTFS-MS2 non riesco a trovare la mia versione mi aiutate? perdonate l'ignoranza
Salve,ho un galaxy note con android 4.1.2 brandizzato Tre (Quindi con bootloader bloccato) come faccio a sbloccare il bootloader?Vorrei anche effettuare il root e l'installazione della cwm per poi installare una rom e un kernel modificato...Grazie in anticipo![]()
Allora...il 3d che hai postato tu e del 9100...non vorrei che tu stia confondendo qualcosa..se hai un note GT 7000 la tua versione e questa.. http://d-h.st/GiO fai attenzione a quello che ho scritto...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Jo-san (03-02-14)
salve a tutti ragazzi avendo un problema con il mio note sono costretto a reinstallare il firmware perche' anche ripristinandolo il problema non viene risolto allora mi chiedevo potete aiutarmi nella scelta della room ? ( credo vada anche bene una room stock nel mio caso). Altra domanda insieme alla room mi serve una kerlen compatibili con la room giusto? non mi serve una CWM che e' gia' stata installata insieme al root sbaglio?. Potete aiutarmi a trovarla? grazie mille
ps: ho gia rootato il dispositivo seguendo la guida: [GUIDA] al ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000.
Ultima modifica di Demone89; 03-02-14 alle 06:19
La CWM ti serve, metti lo zip della rom che vuoi (LTA, LT9,...) poi entri in recovery, fai wipe data (meglio se riesci a fare un fullwip), installi lo zip della rom e riavvii.... Più facile a farlo che a dirlo![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
[QUOTE=Zambetti;5233106]La CWM ti serve, metti lo zip della rom che vuoi (LTA, LT9,...) poi entri in recovery, fai wipe data (meglio se riesci a fare un fullwip), installi lo zip della rom e riavvii.... Più facile a farlo che a dirlo
Non intendevo dire che non mi servisse ma CWM ma intendevo dire che l'ho gia' installata con la procedura della root per...per quanto riguarda la ROOM insieme ad essa non ho bisogno di un kerlen? potresti linkarmi una buona ROOM ? grazie mille
Ps: tra l'altro nelle guide si parla di flashare la kerlen non occorre piu' questa procedura? scusate ma non mi sono proprio chiare le guide
Ultima modifica di Demone89; 03-02-14 alle 16:27
Vorrei sapere se c'è la possibilità di modificare le partizioni di memoria interne usando dei file Pit modificati, così come è stato fatto per s2. Su un noto forum x...a ho visot che è addirittura possibile da quanto ho capito (essendo in inglese) fare una sorta di merge con la memoria interna, integrando quella da 1,97Gb a quella di massa.
Qualcuno ha già eseguito questa procedura sul note1??? Non riesco più a gestire la memoria interna ormai..![]()
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....