Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGhost
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto se possibile , anche se credo ci sia poco da fare,:'( tranne l'assistenza.
Avevo installato il firware Jelly Bean N7000XXLSZ_N7000ITVLS4_ITV, poi successivamente eseguito il root con kernel di Philz x LSZ Jelly Bean .
Da qualche giorno sul Note e' arrivato un aggiornamento che oggi mio figlio ha scaricato.
Purtroppo non ero a casa lui ha dato il via all'aggiornamento.
Dal momento dell'installazione dopo il restart, il logo con il robottino verde continua a pulsare a intermittenza e il firmware non si carica.
Provato a spegnere il Note, ma riparte da solo ogni volta.
Poi ho adottato azione energica e per spegnerlo ho tolto la batteria
Provato a entrare in dowload mode per riflashare il firmware stock ma pc non rileva il Note.
Sono gia' quasi rassegnato per portarlo in assistenza,..mi sa che sia la sola via ,.ma se qualcuno avesse una soluzione sarebbe ben accetta.
Grazie.
Se va in recovery tenta il reset con wipe data cache e dalvik.:cool:
Edit. Hai premuto il tasto volume su ..quando sei andato in download...altrimenti il pc non lo riconosce
-
Ti succede al millimetro quello che è accaduto a me, e partivo dalla stessa situazione sw.
in recovery non andava ma in download si. Con odin aperto, ho collegato il tel al pc ed anche io per un attimo ho temuto che non venisse rilevato. Poi mi sono ricordato di premere volume su et voilà ;)
-
Buongiorno ragazzi,dopo aver utilizzato qualunque tipo di rom che esiste per il nostro note,ancora non ho trovato uno che potrebbe soddisfare i miei requisiti.Vorrei una rom che abbia una durata di batteria intorno alle dodici ore almeno tra utilizzo e stand-by del telefono e che quando si utilizza non abbia un consumo eccessivo.Oltre a questo voorei anche che abbia una buona reattività,che non si blocchi.Detto questo,quale rom secondo voi fa a caso mio?? grazie in anticipo =)
-
Quote:
domenikejo92
Buongiorno ragazzi,dopo aver utilizzato qualunque tipo di rom che esiste per il nostro note,ancora non ho trovato uno che potrebbe soddisfare i miei requisiti.Vorrei una rom che abbia una durata di batteria intorno alle dodici ore almeno tra utilizzo e stand-by del telefono e che quando si utilizza non abbia un consumo eccessivo.Oltre a questo voorei anche che abbia una buona reattività,che non si blocchi.Detto questo,quale rom secondo voi fa a caso mio?? grazie in anticipo =)
alicenelpaesedellemeraviglie 4.1.2!
scherzi a parte..le rom buone ci sono eccome..se però usi app che ciucciano in background..come tutte le google app..che detto tra noi..google mi sta rompendo la min***a con le sue app estrapolatrici di indici di mercato (ovvero i *azzi nostri) e piene zeppe di pubblicità. Premesso questo se vuoi stabilità e un minimo di batteria..ma non pretendere troppo..ti consiglio rom leggere. Prova la paranoidandroid 3.99 RC
-
ahahahhahahaha beneee...ho trovato la RC2 va bene lo stesso ? è pur sempre una release candidate :P
-
Quote:
domenikejo92
ahahahhahahaha beneee...ho trovato la RC2 va bene lo stesso ? è pur sempre una release candidate :P
sisi quella..non ricordabo se c era la rc2..tra l altro dovrei averla postata io qui su androidiani roftl
-
ahahahha bene l'ho scaricata ora la provo =) =)
-
Quote:
domenikejo92
ahahahha bene l'ho scaricata ora la provo =) =)
fammi sapere ;)
-
Apposto l' ho flashata a dovere...ora si ta avviando...vediamo se ho problemi fin da adesso...devi sapere che ogni volta che cambio rom ho sempre qualche problema ahahha xD
-
Quote:
domenikejo92
Apposto l' ho flashata a dovere...ora si ta avviando...vediamo se ho problemi fin da adesso...devi sapere che ogni volta che cambio rom ho sempre qualche problema ahahha xD
naaa questa non dovrebbe averne..l ho provata tempo fa :)