apposto si è comportata come si deve...tu adesso che rom monti??io ne ho provate a decine...avevo la carbon fino a prima =)
apposto si è comportata come si deve...tu adesso che rom monti??io ne ho provate a decine...avevo la carbon fino a prima =)
si infatti ho notato che in carica troppo surriscaldamento per questo l' ho voluta togliere...comunque sembra carina anche questa, ma a livello di fluidità e batteria come va?
e qual è il tuo segreto???? dimmi =)
flashare sempre da deep clean..ilcformat preload è importante! 100% di batteria..ed i primi 5 cicli di carica e scarica fatti bene..cioè scarica fino a quandk si spegne..ricarica e appena carico aspetto 1 ora in carica e lo stacco e per 4..5 ore non lo si deve stressare! sincronizzazione manuale..luminosità non automatica..ma azzerata dopo il tramonto e metá con la luce. colori dello schermo naturali e non standard...e altri piccoli accorgimenti..
cerchero' di seguire i tuoi consigli grazie mille =)
Jo-san (06-02-14)
Buonasera.
ho fatto l'errore di aggiornare (da telefono, menu aggiornamento) il mio note gt-n7000
è sicuramente migliorata la grafica, ma
aime la ricezione del segnale (rete mobile) è sicuramente peggiorata.
ho provato a fare un root (da sd)
con un files chiamato CF-Root-SGN_XX_OXA_LB1-v5.0-CWM5
e si è rootato.....
dopodichè, tramite programma odin, ho caricato
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_HOME.tar
ma aime non è cambiato nulla....
ho fatto reset....
qualcosa tipo dalvik....
e niente......
rifatta l'operazione con odin e il files di prima N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_HOME.tar
ma tutto uguale.....
allora
la pazienza stava venendo veramente meno.....
ho provato ad installare direttamente da SD senza odin
Ultimate_N7000_LSZ_JB_4.1.2_v5.2
e devo dire che la grafica è ancora una volta cambiata in meglio, ma è rimasto il problema della "linea"....
cosa dovrei fare?
cosa posso fare?
c'è un modo per tornare a Gingerbread 2.3.5 ed eventualmente scaricare successivamente aggiornamenti (solo quelli consigliati) direttamente da telefono......
oppure di installare altra rom funzionante! senza rinunciare alle funzioni del pennino..... (ho letto che ci sono rom chiamate kitkat che pero' ti costringono ad abbandonare il pennino.... e non vorrei farlo... altrimenti avrei acquistato il mega e non il note!!)
non so se qualcuno potrà aiutarmi....
ho letto molte cose a riguardo.. ma ho solo tanta confusione.
ciao a tutti,
e grazie per l'attenzione.
Ragazzi…
Mi sa che ho fatto un macello sul mio note...
Da parecchio ormai, quando effettua una chiamata e netto l'altoparlante oppure utilizza la cuffia, l'audio passa automaticamente nel telefono… Questa situazione è veramente insopportabile per chi come me non può portare al telefono all'orecchio…
Inoltre il dispositivo è pieno di lag, è lento e a volte crasha...
Credo che tutto questo sia dovuto ad un root fatto tramite Exploit.....
Ho già varie volte deep clean ma il problema persiste…
C'è qualche anima pia che saprebbe darmi indicazioni su come ripristinare questo dispositivo? Non vorrei mandarlo in assistenza (Non Samsung ma in un laboratorio di elettronica)…
Consigliatemi vi prego
Grazie a tutti