Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra strano che non prenda la linea a seguito dell aggiornamento software soprattutto aggiornando direttamente dal menu del telefono. Inoltre dipende da come usi il pennino... Ionad esempio lo uso solo per annotare e anche sulle ROM cucinate KitKat funziona senza problemi.
-
Beh, se ho fatto vari deep clean il problema si sarebbe dovuto risolvere meglio rispetto ad un semplice flash di un firmware stock... no?
-
oh ragazzi ... è successo un patatrak.. mi spego:
stavo normalmente utilizzando il mio bel note con firmware Sfattucci final (fantastico) , quando improvvisamente il telefono diventa lento, lentissimo, inutilizzabile. Spengo, r
iaccendo, batteria e connessioni ma niente.. sempre peggio.. vado in ricoveri, il telefono ci entra ma si blocca quando tento di fare qualche wipe. provo a riavviare e nulla: fermo sulla scritta samsung galaxy note. allora provo a flashare con odin un firmware originale.. bhè patate.. sembra brikkato.. io non sono un mango del modding.. anzi.. mi potete aiutare per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop47
stavo normalmente utilizzando il mio bel note con firmware Sfattucci final (fantastico) , quando improvvisamente il telefono diventa lento, lentissimo, inutilizzabile. Spengo, r
iaccendo, batteria e connessioni ma niente.. sempre peggio.. vado in ricoveri, il telefono ci entra ma si blocca quando tento di fare qualche wipe. provo a riavviare e nulla: fermo sulla scritta samsung galaxy note. allora provo a flashare con odin un firmware originale.. bhè patate.. sembra brikkato.. io non sono un mango del modding.. anzi.. mi potete aiutare per favore?
mmmmmm togli la batteria per un po..vedi se ti sembra gonfia..state attenti alle app he usate..non necessariamente è sempre colpa delle rom..prova a flashare philz con odin mobile se ti si accende..
-
no .. infatti non credo sia colpa della Rom.. la batteria sembra in ottimo stato... però non so proprio che fare..proverò a flashare un kernel con odin tramite pc.. ma sto brancolando nel buio
-
posso usare questa rom?
www . filestube . to /7lzMWM5yJGt54ixzjgeGrp
e come procedere?
direttamente da sd?
-
Quote:
matteop47
Se vuoi un consiglio fai un bel deep Clean trovi le guide in rilievo in sezione...
E poi ricominci col modding
-
sto provando questa pa rc2 ma sinceramente non sono tanto contento in quanto si hanno riavvii inaspettati e imputamenti mostruosi...non so perchè ma tutti i problemi io li riscontro :'(
Quote:
Jo-san
flashare sempre da deep clean..ilcformat preload è importante! 100% di batteria..ed i primi 5 cicli di carica e scarica fatti bene..cioè scarica fino a quandk si spegne..ricarica e appena carico aspetto 1 ora in carica e lo stacco e per 4..5 ore non lo si deve stressare! sincronizzazione manuale..luminosità non automatica..ma azzerata dopo il tramonto e metá con la luce. colori dello schermo naturali e non standard...e altri piccoli accorgimenti..
-
Ciao ragazzi. Ieri il mio note si è scaricato e quabdo lo messo sotto carica si è riacceso andando in bootloop. Adesso il problema è che non entra ne in RM ne i DM. Non ho idea di cosa possa essere.
-
Quote:
fedale
Ciao ragazzi. Ieri il mio note si è scaricato e quabdo lo messo sotto carica si è riacceso andando in bootloop. Adesso il problema è che non entra ne in RM ne i DM. Non ho idea di cosa possa essere.
Sei proprio sicuro che non và in download... mi sembra strano cosi di punto in bianco....ma si accende?