Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perchè anche io vorrei riportare il mio Note al fw 2.3.6 , il problema è che recentemente i federali hanno avuto la brillante idea di chiuderci Hotfile e non riesco più a trovare il fw stock!!
Sono abbastanza disperato, qualcuno ha idea di dove potrei trovare e scaricare la rom stock 2.3.6??
Ringrazio fin da ora chiunque riuscirà ad aiutarmi, e scusatemi se questa cosa è già stata discussa altrove...
Ciao!!
-
2.3.6.... Oddio io sono al 4.4.2 e va tutto alla grande... Asylum ROM stabile veloce e amica della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Sei proprio sicuro che non và in download... mi sembra strano cosi di punto in bianco....ma si accende?
Si piu che sicuro. Infatti sembra strano anche a me
Si sia accende ma rimane in bootloop
-
Quote:
magiksilvan
Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perchè anche io vorrei riportare il mio Note al fw 2.3.6 , il problema è che recentemente i federali hanno avuto la brillante idea di chiuderci Hotfile e non riesco più a trovare il fw stock!!
Sono abbastanza disperato, qualcuno ha idea di dove potrei trovare e scaricare la rom stock 2.3.6??
Ringrazio fin da ora chiunque riuscirà ad aiutarmi, e scusatemi se questa cosa è già stata discussa altrove...
Ciao!!
puoi scaricare qui
w w w . f i l e s t u b e . to /7lzMWM5yJGt54ixzjgeGrp
io oggi ci ho provato, tramite odin....
funziona tutto, tranne che la tastiera.....
infatti se si prova a digitare qualche tasto, compare la scritta "null"....
ho ripetuto il tutto,
flashando tutti e tre i files contenuti nella rom....
ma niente...
sono tornato alla versione 4.1.2
ma aime' ho il gran problema del segnale che fa letteralmente PENA:
-
Quote:
fedale
Si piu che sicuro. Infatti sembra strano anche a me
Si sia accende ma rimane in bootloop
Se accende almeno in dowload deve andare...stai sbagliando qualcosa... volume giù tasto home tasto accensione....più volume su una volta in download...altrimenti assistenza. Non hai alternative.
-
Quote:
Jancker
2.3.6.... Oddio io sono al 4.4.2 e va tutto alla grande... Asylum ROM stabile veloce e amica della batteria
Non ho provato ad aggiornare oltre perchè starei cercando di rimettere su questo terminle la sua rom originale con il solo root...
Ora ho il Note3 e questo lo uso solo sul divano praticamente e, anche se qualcuno mi darà del folle, sono un grandissimo nostalgico di Gingerbread!
Boh, secondo me con la 2.3.6 andava a cannone, mai un lag, ho iniziato ad avere problemi di lentezza disarmante da quando ho fatto l'errore di aggiornare alla 4.1.2....
Quindi abbiamo solo la testimonianza di stadpolizei che ha flashato qualcosa di malfunzionante?
Nessuno che ha ancora una vecchia copia della 2.3.6 da spedirmi? :-D
-
1 allegato(i)
Ho Aggiornato il mio note brande 3 ad android 4.1.2 venivo da 4.0.4 sembrava tutto ok quando poi ho notato che premendo il tasto di spegnimento del telefono si spegne direttamente senza dare nessuna opzione, allora ho fatto un reset di fabbrica ma quando il telefono si avvia non mi da nessun opzione di account per lo store di gmail e samsung!!! poi ho notato facend0 *#06# che il mio imei si è cambiao non è più 35961xxxxxxxxxxxxx9 ma 00499010640000!! il telefono chiama lo stesso e riceve messaggi.
Poi mi esce questo nella schermata e non va via solo se è inserita la sim Allegato 101489 !!! cosa posso fare?? grazie
-
Quote:
tigrotto81
Ho Aggiornato il mio note brande 3 ad android 4.1.2 venivo da 4.0.4 sembrava tutto ok quando poi ho notato che premendo il tasto di spegnimento del telefono si spegne direttamente senza dare nessuna opzione, allora ho fatto un reset di fabbrica ma quando il telefono si avvia non mi da nessun opzione di account per lo store di gmail e samsung!!! poi ho notato facend0 *#06# che il mio imei si è cambiao non è più 35961xxxxxxxxxxxxx9 ma 00499010640000!! il telefono chiama lo stesso e riceve messaggi.
Poi mi esce questo nella schermata e non va via solo se è inserita la sim
Allegato 101489 !!! cosa posso fare?? grazie
allora ...primo ...come hai aggiornato ...via ota ..ho via kies?
-
Quote:
cipo.
allora ...primo ...come hai aggiornato ...via ota ..ho via kies?
Con odin da Pc
-
Quote:
tigrotto81
Con odin da Pc
allora riscarica il file da flashare potrebbe aver problemi il primo ..poi vai in recovery e fai un full wipe ..data -cache - dalvik... vai in
download mode e rifai il procedimento con odin