Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ok ora lo faccio
-
Quote:
cipo.
fatto tutto anche il root, il l wipe dalvik wipe data/factory reset wipe cache partition!!! Sempre lo stesso problema al riavvio non mi dice fa fare la configurazione di niente e se premo il tasto per spegnere non mi da nessuna opzione ma si spegne e basta!!! cosa devo fare ora??
-
Quote:
tigrotto81
fatto tutto anche il root, il l wipe dalvik wipe data/factory reset wipe cache partition!!! Sempre lo stesso problema al riavvio non mi dice fa fare la configurazione di niente e se premo il tasto per spegnere non mi da nessuna opzione ma si spegne e basta!!! cosa devo fare ora??
allora devi fare il deep clean...vediamo se si risolve guida [GUIDA] deep clean JELLY BEAN :cool:
-
Quote:
cipo.
fatto anche questo!!! sempre lo stesso problema
-
Quote:
tigrotto81
fatto anche questo!!! sempre lo stesso problema
allora e il note ad avere problemi software...assistenza ...con il deep si resetta tutto.... mi spiace.... naturalmente rimetti il fw originale
-
Quote:
cipo.
allora e il note ad avere problemi software...assistenza ...con il deep si resetta tutto.... mi spiace.... naturalmente rimetti il fw originale
Ok grazie per l'aiuto domani lo porto in assistenza!!!
-
Quote:
tigrotto81
Ok grazie per l'aiuto domani lo porto in assistenza!!!
OK...fammi sapere com'é andata .
-
Quote:
ntony17
Se vuoi un consiglio fai un bel deep Clean trovi le guide in rilievo in sezione...
E poi ricominci col modding
sì.. ho fatto così.. e sono ancora in Sfattucci Style!!
grazie!!!
-
-
Ragazzi per cancellare le lingue di sistema inutili, vado in system/T9DB, ed elimino tutto ciò che non ha nomenclatura en (per l' inglese) ed it (per l' italiano). Sono 3 tipi di file per lingua..i primi due sono facilmente individuabili..per il terzo, l' italiano l' ho trovato..ma ci sono due nomenclature che includono en:
Samsung_905_r1-18_ENubUN_xt9_ALM.ldb
Samsung_905_r1-6_ENubUNUK_xt9_ALM.ldb
Sono entrambi fondamentali per la lingua inglese del sistema oppure uno dei due posso cancellarlo?