Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, attualmente è installata sul mio note la omnirom 4.4 e vorrei provare una rom basata sulla stock samsung 4.1.2. Posso installarla senza dover utilizzare odin per resettare il telefono con il firmware originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
walpis
Salve a tutti, attualmente è installata sul mio note la omnirom 4.4 e vorrei provare una rom basata sulla stock samsung 4.1.2. Posso installarla senza dover utilizzare odin per resettare il telefono con il firmware originale?
No devi azzerare.. Se fai un deep clean e meglio e poi installare la jb stock ...il philz ...e infine installare la custom stock da recovery ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho bisogno di aiuto urgente!
Improvvisamente il cellulare non mi legge più la memoria interna!
Me ne sono accorto perché aprendo la galleria, mi restituiva un errore… Chiedendomi di cancellare foto o video perché la memoria era piena…
Ora praticamente se collego il cellulare al pc mi riconosce solo la sd... Mentre lo spazio di archiviazione risulta:
Allegato 101907
Cosa posso fare? C'è un modo per ripristinare i dati?
Il cellulare infatti mi dà un avviso:
cancella memoria USB
archivio USB vuoto o con Filesystem non supportato
-
Quote:
MBdip
Me ne sono accorto perché aprendo la galleria, mi restituiva un errore… Chiedendomi di cancellare foto o video perché la memoria era piena…
Ora praticamente se collego il cellulare al pc mi riconosce solo la sd... Mentre lo spazio di archiviazione risulta:
Allegato 101907
cancella memoria USB
devi dirci che rom hai..se l hai flashata da poco..se si..quale avevi prima..come hai flashato la rom..su due piedi non so che dirti se no
-
Quote:
MBdip
Allegato 101907
cancella memoria USB
Quote:
Jo-san
devi dirci che rom hai..se l hai flashata da poco..se si..quale avevi prima..come hai flashato la rom..su due piedi non so che dirti se no
Allora, prima avevo la delirium.... Poi sono passato ad una stock qualche mese fa...
Il telefono non mi è mai andato molto bene...
Comunque se cancello la memoria USB perdo tutto, vero?
-
Quote:
MBdip
Allora, prima avevo la delirium.... Poi sono passato ad una stock qualche mese fa...
Il telefono non mi è mai andato molto bene...
Comunque se cancello la memoria USB perdo tutto, vero?
allora..hai provato a fare wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Jo-san
allora..hai provato a fare wipe cache e dalvik?
sì... Il problema persiste
-
Quote:
MBdip
sì... Il problema persiste
allora..se ammettiamo..la memoria interna c e ma non si vede..flashando una rom senza fare format emmc ti ritroveresti tutte le cartelle le foto ecc. Se invece la memoria interna l hai persa..stranamente..beh cmq hai già perso tutto..io ti consiglio di fare un deep clean denza formattare l emmc e di flashare una rom..la 320 delirium lt9 ad esempio..
-
Quote:
Jo-san
allora..se ammettiamo..la memoria interna c e ma non si vede..flashando una rom senza fare format emmc ti ritroveresti tutte le cartelle le foto ecc. Se invece la memoria interna l hai persa..stranamente..beh cmq hai già perso tutto..io ti consiglio di fare un deep clean denza formattare l emmc e di flashare una rom..la 320 delirium lt9 ad esempio..
Ma il deep clean senza formattare mi sembra strano... Cioè... Devo flashare prima una stock rom con odin e poi la delirium?
-
Quote:
MBdip
Ma il deep clean senza formattare mi sembra strano... Cioè... Devo flashare prima una stock rom con odin e poi la delirium?
no..flash philz..wipe cache e dalvik..reboot recovery..wipe data..cache e dalvik..format cache..system..data..preload..flash delirium..reboot system