Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudioweb
Ho gia' scaricato una decina di firmware sia su samobile che su siti cinesi thailandesi e coreani(con evidenti difficolta' di lingua...)ma odin non mi fa installare niente,mi da' sempre fail.il processore e' snapdragon s3 1,51,kernel ARMV7L...per il resto tra poco metto ill cell per terra e gli passo sopra con la macchina...
Naturalmente avevo iniziato col firmware del note 7000,quello italiano,dopo i primi no sia di odin che di kies ho capito che dovevo fare in altra maniera e mi sono rivolto ai siti orientali,con ottimi risultati in fatto di quantita,ma scarsissimi per comprensione...
Il tuo e' un modello particolare lte e coreano,prova cosi
Scarica questi pacchetti
Copia ROM e gapps nella memory card
Avvia Odin
Connetti il telefono al computer e in PDA sulle opzioni di Odin seleziona il file .tar della recovery e flashala
Una volta completato il flash della recovery spegni e riavvia in recovery mode(volume up + volume down),vedrai la recovery mod da cui semplicemente puoi flashare il file .zip della rom.Ricorda di effettuare i wipe di rito da recovery prima del flash rom
-
-
Ho un problemino...non va in recovery...vol+ +vol- non me lo prende,continua ad accendersi e spegnersi...in effetti ho scaricato da un sito coreano(e poi tradotto con google)e mette tutti i comandi tranne la recovery,hai qualche altra idea?Comunque grazie davvero!!!Sto pensando che su questo modello non sia possibile spingere insieme i due volumi.
-
Quote:
Claudioweb
Ho un problemino...non va in recovery...vol+ +vol- non me lo prende,continua ad accendersi e spegnersi...in effetti ho scaricato da un sito coreano(e poi tradotto con google)e mette tutti i comandi tranne la recovery,hai qualche altra idea?Comunque grazie davvero!!!Sto pensando che su questo modello non sia possibile spingere insieme i due volumi.
ma hai provato a flashare la recovery con odin?
-
Salve tempo fa sul mio note ho installato la versione Delirium XXLSZ ITALIA by Sfattucci, con versione 4.1.2 di android. Vorrei aggiornare il mio note a qualche rom più recente. Quale mi consigliereste?
-
Quote:
macosamidici
Salve tempo fa sul mio note ho installato la versione Delirium XXLSZ ITALIA by Sfattucci, con versione 4.1.2 di android. Vorrei aggiornare il mio note a qualche rom più recente. Quale mi consigliereste?
a giorni sfattucci dovrebbe rilasciare una kitkat 4.4.2 su base cm11
-
grazie dell'info compaesano!!!
-
Certo,sempre fail,probabilmente non ho trovato la recovery giusta,tieni conto che del mio modello ne esistono 3 varianti.la L,la K e la S e tutte e tre sono diverse tra loro e soprattutto sono diverse dal note italiano.Il telefono ha circa un anno,e' perfetto ed e' stato usato pochissimo,comprato in Danimarca col miraggio del vedere la tv(che qui in Italia non si vede.
Credo comunque che il problema grosso sia innanzitutto la difficolta' della traduzione dal coreano e anche il fatto che molto probabilmente questo cellulare sia poco supportato(e' solo per la corea del sud)...
-
Ciao ragazzi... Ma una rom 4.4 abbastanza usabile tutti i giorni, sui funzioni quasi tutto, ma soprattutto il thetering wifi, quale può essere...?
-
Quote:
maolo
Ciao ragazzi... Ma una rom 4.4 abbastanza usabile tutti i giorni, sui funzioni quasi tutto, ma soprattutto il thetering wifi, quale può essere...?
a breve ne esce una..intanto orova la cm11