Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
sto impazzendo per far partire questo emulatore psx4droid...ho scaricato e inserito il file scph1001,ho scaricato i giochi da emuparadise e simili,l inserisco sul tablet...quando clicco sul file del gioco sembra che parta ma rimane la schermata tutta nera con sotto l icona "psx4droid é in esecuzione"
help please
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
aryamod v4.5 con già incluso kernel Hello world make II
concordo anche se a mio avviso la Sweet Rom Fluffy Mod ha un consumo di batteria ancora migliore.
-
ciao ragazzi, una domanda : avevo hard brikkato il cell e l'avevo mandato in assistenza il 28/1 ogggi mi e tornato e funziona perfettamente ma nella scheda dicono che hanno fatto un semplice agg.software ... possibile ? o.O
-
Quote:
Morpheus12
ciao ragazzi, una domanda : avevo hard brikkato il cell e l'avevo mandato in assistenza il 28/1 ogggi mi e tornato e funziona perfettamente ma nella scheda dicono che hanno fatto un semplice agg.software ... possibile ? o.O
era in hard brick o soft brick?
-
Quote:
L
era in hard brick o soft brick?
hard brick
avevo messo per sbaglio un kernel lg
-
Quote:
Morpheus12
hard brick
avevo messo per sbaglio un kernel lg
che io sappia in hard brick si può solo gettare..se andava in recovery o downloadmode si poteva recuperare senza assistenza
-
nono era completamente morto no recovery e no download ... morto xD io ero piu sicuro che cambiassero scheda madre perche è cosi giusto ?
-
Quote:
Morpheus12
nono era completamente morto no recovery e no download ... morto xD io ero piu sicuro che cambiassero scheda madre perche è cosi giusto ?
non so che garanzia hai ma se glielo porti brickato per flash ecc sbagliati dovresti perdere la garanzia
-
Quote:
L
non so che garanzia hai ma se glielo porti brickato per flash ecc sbagliati dovresti perdere la garanzia
io ho la garanzia italiana comunque avevo su la cyanogenmod , 2 counts attivi e me lo hanno passato in garanzia
-
Attualmente ho la MIUI V5 (che si basa su 4.1.2 e va una meraviglia) ma vorrei provare una cosa più simile ad Android Stock: escludendo quindi le rom basate su TW, quale mi consigliate??