grazie ho risolto ho scoperto di avere quella touch
Visualizzazione stampabile
grazie ho risolto ho scoperto di avere quella touch
ciao ragazzi un consiglio dopo qualche prova di room varie mi sono accorto che rimangono tracce delle installazioni precedenti esempio cartella miui dopo flash alla kka come si fa per resettare per bene un deep clean 2 non mi sembra che lo faccia ? se non sbaglio certe cartelle di programmi non piu installati rimangono e io non sono sicuro di quale eliminare a mano grazie
risolto o riletto con attenzione le guide di andromeda deep clean 1 eseguita alla lettera reset perfetto
e possibile mettere la la rom germania kpy con mobile odin e con il relativo kermel franco e fleschare tutto insieme ? grazie qualcuno a provato
salve a tutti e grazie in anticipo, sono appena entrato nel modding del mio Note volevo sapere per quanto riguarda solo gingerbread e le relative custom rom e kernel modificati e vari wipe da recovery ,vado incontro a problemi tipo il brick?
no assolutamente i brick si rischiano con custom rom e kermel su base ics , facendo i vari wipe ... gingerbreand e sicurissimo e puoi installare tutte le custom rom e kermel che vuoi e puoi anche fare tutti wipe su gb che non rischi assolutissimamente niente ...
x andromeda
chiedevo se apro il firmware originale e ci cambio lo zimage e metto quello di franco che e compatibile con tutte le ics originale e non e poi lo flescho con odin pc che dici ? vado incontro a problemi ?
qualcuno sa spiegarmi la differenza da aosp a stock ? una volta installata una aosp richiede procedure diverse per tornare eventualmente alle stock ? sono incompatibili con qualcosa o qualche apk ? grazie