c e una guida sui modem nel forum..dagli un occhiata
Visualizzazione stampabile
c e una guida sui modem nel forum..dagli un occhiata
Salve, ho partizionato una scheda da 32 gb, ho diviso a meta con fat32(principale) e l'altra meta in ext4, ho una rom paranoid 4.2.2 versione 3.60, ma introducendo la SD nel note non l'ha riconosce. Qualcuno sa consigliarmi.? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho risolto con la sd esterna, non avevo messo primary in ext4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi, stavo pensando di prendere un Samsung Galaxy Note usato per cambiare il mio galaxy Wonder, principalmente per avere uno schermo più grande e per provare anche l'utilizzo della S-Pen. Ho pensato al primo Note e non al Note 2 principalmente per una questione di budget. Secondo voi vale la pena acquistare oggi un Note usato? Le possibilità di modding sono buone (mettere Android 4.4 ecc)? Se lo dovessi prendere, per rootarlo per mettere poi una nuova rom avrei bisogno di particolari dati che devo farmi dare dal venditore (codici di qualsiasi tipo o non so)? E soprattutto quanto ci spendereste voi per acquistarlo? Grazie a tutti delle eventuali risposte :)
Buonasera,
volevo installare sul mio Note la Cyanogenmod 11, ma non essendo molto esperto sto andando nel pallone per vari problemi.
Ho fatto il backup del dispositivo e verificato i vari requisti.
Ho scaricato ed installato senza problemi l'app Cyanogenmod Installer sul Note ed ho seguito la procedura in essa indicata, finchè non dice di proseguire l'installazione della ROM da Windows.
Seguendo quindi la procedura del sito CyanogenMod | Downloads sono arrivato al punto 4: installare CM Installer (.msi) per Windows. E qui insorgono i problemi. Ho tentato di installare l'Installer sul mio Windows XP, avendo letto sul web che ,anche se ufficialmente non supportata come versione, dovrebbe funzionare. Tuttavia il programma si chiude automaticamente quando cerca di collegarsi al device o di aggiornarsi.
Su un altro PC con Windows 7 il file .msi per avviare l'Installer non viene aperto, non so per quale strano motivo.
Dove posso aver sbagliato? Come posso procedere?
Vi ringrazio tutti per il supporto e la disponibilità.
Ma non ti conviene fare tutto da terminale seguendo la guida che trovi in questo forum, e non ho mai fatto nulla dall'app cyanogenmod installer ma da recovery modificata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il note n7000 è ancora un buon telefono, questo è chiaro e, grazie alle rom, può sempre tornare agli antichi fasti e anche oltre...
Ma a tutto c'è un limite, il Note 2 è decisamente una spanna sopra in tutto!
non farai fatica a trovarne uno usato a poco.. anche perchè usato il note 1 e 2 lo vendono praticamente allo stesso prezzo.
quindi io ti consiglio il Note 2.