Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinesate
Ho semplicemente spruzzato del wd40 per contatti elettrici, lasciato agirà qualche minuto e poi asciugato tutto con carta...
Allegato 104972
lo trovo da brico?
-
Certo! Io lo uso per i contatti elettrici sui motori marini e sulle auto d'epoca..
se sei abbastanza rapido puoi usufruirne gratuitamente rotfl
-
Quote:
Cinesate
Certo! Io lo uso per i contatti elettrici sui motori marini e sulle auto d'epoca..
se sei abbastanza rapido puoi usufruirne gratuitamente rotfl
oh oh oh vero xD
spruzzo direttamente sul connettore interno? non ne fa danno? quabto lascio agire?
-
tornare alla rom stock
aiuto!
devo vendere il mio note alle 16.30! adesso ho la delirium ,a vorrei metterci la rom stock. mi dicono di farlo con odin per pc... ho già scaricato la rom austriaca stock da sammobile (il mio note era au) , odin per pc e kies...
ho due domande: quali wipe devo fare per cancellare tutti i miei dati?
con opdin per pc e la rom stock au rischio il brick?
grazie!
-
Thread di aiuto! Segnalo per thread inutile
-
Quote:
androidfever
Thread di aiuto! Segnalo per thread inutile
gentile... grazie! a buon rendere!
-
Quote:
iso
gentile... grazie! a buon rendere!
Scusami per lo esser sgarbato ma ci sono i thread in rilievo. Non volevo esprimermi cosí ma se non lo avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcun altro
-
aiuto!
devo vendere il mio note alle 16.30! adesso ho la delirium ,a vorrei metterci la rom stock. mi dicono di farlo con odin per pc... ho già scaricato la rom austriaca stock da sammobile (il mio note era au) , odin per pc e kies...
grazie!
-
Quote:
iso
aiuto!
grazie!
Wipe data/cache/dalvik format/emmc/system/cache/data
-
Quote:
androidfever
Wipe data/cache/dalvik format/emmc/system/cache/data
grazie! odin sta lavorando! :)
speriamo vada bene, sto mettendo la rom stock austriaca visto che il note era austriaco....! speriamo bene!