Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
qualcuno sa spiegarmi la differenza da aosp a stock ? una volta installata una aosp richiede procedure diverse per tornare eventualmente alle stock ? sono incompatibili con qualcosa o qualche apk ? grazie
le aosp sono in questo caso ICS puro google....non sono della samsung stock quindi non hanno la TW della samsung e le apps samsung....sono diciamo il vero puro android in un certo senso...quindi non tutto è compatibile...sono due mondi differenti..simili ma diversi ;)
-
grazie mille andromeda posso provarle e tornare a stock senza problemi particolari ? se non descritti nelle guide
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
grazie mille andromeda posso provarle e tornare a stock senza problemi particolari ? se non descritti nelle guide
meglio usare la LC1 Open Europe full wipe x un ritorno da AOSP....io ho fatto cosi' dalla Paranoid
-
benissimo faro uguale meglio percorrere strade gia testate thanks
-
CiaO a tutti!
Devo fare un fash al mi note che ha LB1 voglio flasha LC1 open europe quella full wipe..andromeda gia mi ha dato un po di consigli in chat mi ha detto di fare prima un deep clean 1 e poi flasha con odin.. uso anche il pit per note 16 gb giusto che ce nella guida deep clean 2 ..pero non riesco a trovare sta LC1 open europe me la linkate! Grazie .. ditemi anche se ho detto tutto giusto!
AHH P.s. e come faro per il root dopo!!?? dato che e versione che sta sopra kl7 come ce scritto qui
attenzione dai firmware KL7 e per tutti i firmware nuovi 2.3.6 !!!
Non e' possibile eseguire il root nativo quindi se aveste flashato questi firmware senza root oppure avete gia' nativi questi nuovi firmware dovete tornare indietro ad un firmware come KKA o KK9 per eseguire il root con chainfire procedure e poi tramite mobile odin pro con everroot potrete flashare i nuovi firmware eseguendo il root in contemporanea senza triangolini e contatori attivati
Quindi come faro per il root!???
Io adesso ce lho pero se devo flashare con odin pc una full wipe mi scompare ..giusto!?
-
Quote:
1xxDIMAxx1
CiaO a tutti!
Devo fare un fash al mi note che ha LB1 voglio flasha LC1 open europe quella full wipe..andromeda gia mi ha dato un po di consigli in chat mi ha detto di fare prima un deep clean 1 e poi flasha con odin.. uso anche il pit per note 16 gb giusto che ce nella guida deep clean 2 ..pero non riesco a trovare sta LC1 open europe me la linkate! Grazie .. ditemi anche se ho detto tutto giusto!
AHH P.s. e come faro per il root dopo!!?? dato che e versione che sta sopra kl7 come ce scritto qui
attenzione dai firmware KL7 e per tutti i firmware nuovi 2.3.6 !!!
Non e' possibile eseguire il root nativo quindi se aveste flashato questi firmware senza root oppure avete gia' nativi questi nuovi firmware dovete tornare indietro ad un firmware come KKA o KK9 per eseguire il root con chainfire procedure e poi tramite mobile odin pro con everroot potrete flashare i nuovi firmware eseguendo il root in contemporanea senza triangolini e contatori attivati
Quindi come faro per il root!???
Io adesso ce lho pero se devo flashare con odin pc una full wipe mi scompare ..giusto!?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLC1_N7000OXALC1_OXA.zip
esegui un deep clean 1 con la LC1 open e poi subito dopo flasha la KKA ed esegui il root...poi con Mobile Odin Pro arrivi alla LB1 Italia o LC1 Germani che sia sempre Gingerbread ;)
-
Per chi ha ancora la CRISKELO ROM (android 4.0 basata su gingerbread) cosa consigliate di fare? Tenere ancora questa?
Vorrei provare una stock ICS... a patto che nn rischi grosso
-
Quote:
Body80
Per chi ha ancora la CRISKELO ROM (android 4.0 basata su gingerbread) cosa consigliate di fare? Tenere ancora questa?
Vorrei provare una stock ICS... a patto che nn rischi grosso
se segui le guide alla lettera non avrai problemi.
-
ma io che parto da criskelo basata su ginger..... come faccio a passare a stock 4.0 ??
devo tornare alla KKA?
-
Quote:
Body80
ma io che parto da criskelo basata su ginger..... come faccio a passare a stock 4.0 ??
devo tornare alla KKA?
prima da ginger esegui tutti i wipes e poi flashi la LPY germania da odin classico ;)