Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus12
Non e piu semplice andare nelle impostazioni? XD
si xD si...ma io sono per l epurazione
-
Quote:
Jo-san
si xD si...ma io sono per l epurazione
Hahaha xD sono in astinenza da modding :(( ho preso il cell dall assistenza 1 mese fa e ora muoio dalla voglio di modificarlo :( secondo te convuene cambiare il note con l'htc one 2??
-
Quote:
Morpheus12
Hahaha xD sono in astinenza da modding :(( ho preso il cell dall assistenza 1 mese fa e ora muoio dalla voglio di modificarlo :( secondo te convuene cambiare il note con l'htc one 2??
direi sicuramente SI..l unica cosa che pretendo però è uno schermo di almeno 5 pollici..non so l Htc one 2 quanto sarà..non ho letto le specifiche..
-
scusate il doppio post..volevo dirvi che ho risolto fooooorse il problema dell ossidazione dell attacco usb del note...ho comunque comprato il pezzo di ricambio su ebay..per adesso funziona..spray antiossidante per cavi elettrici e spazzolino elettrico roftl..devo comprare una testina nuova alla mia ragazza ma va bene XD
-
Quote:
Jo-san
direi sicuramente SI..l unica cosa che pretendo però è uno schermo di almeno 5 pollici..non so l Htc one 2 quanto sarà..non ho letto le specifiche..
Gia .. se non sbaglio comunque 5 pollici lo e sicuramente , nel caso peró non riuscissi a pendere quello stavo pensando anche al hatc one 1 tanto sono simili
-
Quote:
Morpheus12
Gia .. se non sbaglio comunque 5 pollici lo e sicuramente , nel caso peró non riuscissi a pendere quello stavo pensando anche al hatc one 1 tanto sono simili
se posso consigliarti..prendi uno xiaomi mi3..benchmark sotto solo a note3 e per un pelino all xperia l ultimo..qual è..l ultra? costa poco ed è una bomba
-
Quote:
Jo-san
se posso consigliarti..prendi uno xiaomi mi3..benchmark sotto solo a note3 e per un pelino all xperia l ultimo..qual è..l ultra? costa poco ed è una bomba
Grazie per il consiglio ora guardo un po le caratteristiche e decido :)
-
Ragazzi ora il note si ricarica..per ora l ossidazione sembra risolta ma come prima il pc non lo legge più..ho samsung kies installato e quando lo connetto al pc si ricarica ma il pc non lo vede..e non compare neanche il messaggio del collegamento del dispositivo al pc
-
Quote:
Morpheus12
É in accessibilita-servizi- talkbak ... cerca ;)
Sotto la voce servizi ho solo greenify e dynamics notification... Ma ke cavolo va :(
-
ciao a tutti ragazzi ho un galaxy note n7000 ho installato la rom cm11, volevo chiedere perche quando avvio apollo il lettore musicale della rom non mi fa vedere la musica che io ho salvato sulla micro sd del cell, infatti per poterla ascoltare devo entrare sulla cartella musica della sd e poi da li seleziono i brani e posso ascoltare, grazie in anticpo per il vostro aiuto....