Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Informazioni
Ciao a tutti!
Premetto che io sono mamma di un Ace Plus...ma mi diletto di modding.
Il mio amico e principale mi ha chiesto di moddare il suo note, e io onestamente non riesco a trovare una CWM per la versione di questo cellulare..
Qualcuno mi sa aiutare?
Trovo questo telefono un pochino ostico...e ne va del premio dal capo!!
Qui sotto trovate l'immagine delle info...nel caso vi fosse utile, ecco!! :)
Vi ringrazio in anticipo
-
Se non sbaglio in apollo si possono configurare le cartelle in cui cercare musica, prova a guardare lì oppure cancella i dati dell'app e riprova ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luthien86
Ciao a tutti!
Premetto che io sono mamma di un Ace Plus...ma mi diletto di modding.
Il mio amico e principale mi ha chiesto di moddare il suo note, e io onestamente non riesco a trovare una CWM per la versione di questo cellulare..
Qualcuno mi sa aiutare?
Avere la CWM così come i permessi di root, con questo telefono è semplicissimo, basta seguire QUESTA guida
Quote:
luthien86
Qui sotto trovate l'immagine delle info...nel caso vi fosse utile, ecco!! :)
Vi ringrazio in anticipo
Dalle info "microscopiche" leggo che monti la LT9, la guida postata sopra fa riferimento alla 4.1.2 LSZ. In genere, quando si ha una versione diversa, basta scaricare solo il kernel Philz relativo al proprio firmware (come nel mio caso che ho la LT4), ad esempio da QUI.
Come vedi però si trova la lista completa tranne della versione LT9 perchè probabilmente troppo recente e forse questo è il motivo per cui hai riscontrato problemi a trovare la soluzione, ma dopo una ricerca ho trovato un link a parte che punta alla versione aggiornata LT9 QUI, è solo da provare ;)
-
Mio Dio,grazie mille!!il mio problema era proprio in riferimento alla lt9, visto chrysler erroneamente sono riuscita, col kernel errato, a mandarlo in brick.
Scusami ancora per la png piccola, ma non mi é riuscito di ingrandirla!!domani provò e ti faccio sapere, così scoprirai pure se ho avuto l'extra ahahah :) :)
Un abbraccio e buonanotte!!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
- versione banda base: N7000XXLT3
- versione Kernel: 3.0.31 - 1103517 dpi DELL180 #3 smp preempt Tue Nov 26 22:19:51 KST 2013
- versione build JSO54K. N7000XXLTC
quale versione di kernel philz devo mettere?! ho provato a cercare ma non trovo niente, il pulsante "cerca" non mi è stato d'aiuto e nemmeno google..
devo flashare una rom diversa, tipo la LSZ?!in quel modo aggiorno anche il kernel!?
-
Quote:
Cinesate
- versione banda base: N7000XXLT3
- versione Kernel: 3.0.31 - 1103517 dpi DELL180 #3 smp preempt Tue Nov 26 22:19:51 KST 2013
- versione build JSO54K. N7000XXLTC
quale versione di kernel philz devo mettere?! ho provato a cercare ma non trovo niente, il pulsante "cerca" non mi è stato d'aiuto e nemmeno google..
devo flashare una rom diversa, tipo la LSZ?!in quel modo aggiorno anche il kernel!?
devi mettere questo da recovery PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed.zip ...;)
-
giusto per il gusto di imparare e non avere la "pappa pronta" mi dici da dove lo capisco?!? intanto scarico! rotfl
EDIT: sono una capra.. *#1234#, ultime tre cifre del PDA..
-
Quote:
Cinesate
giusto per il gusto di imparare e non avere la "pappa pronta" mi dici da dove lo capisco?!? intanto scarico! rotfl
EDIT: sono una capra.. *#1234#, ultime tre cifre del PDA..
non e capirlo...eheheheh lo devi sapere... se non sei esperto e non segui giornalmente il forum ti viene difficile ...non so se mi son spiegato..rotfl
-
Quote:
luthien86
Mio Dio,grazie mille!!il mio problema era proprio in riferimento alla lt9, visto chrysler erroneamente sono riuscita, col kernel errato, a mandarlo in brick.
Eh si, il caricamento di un kernel non compatibile può portare al brick per questo ho voluto precisare, poichè essendo state realizzate versioni diverse, ognuno ha la sua compatibilità
Quote:
luthien86
Scusami ancora per la png piccola, ma non mi é riuscito di ingrandirla!!domani provò e ti faccio sapere, così scoprirai pure se ho avuto l'extra ahahah :) :)
Un abbraccio e buonanotte!!!
Vediamo se possiamo prendere l'extra, così mandiamo in villeggiatura il piccolo ace plus :)
-
ahahaahahah :)
Povero plusuzzo, mi è stato fedele, e ce l'ho da un anno appena...appena finisco gli esami della Scuola di Specializzazione, mi faccio l'S4Mini :D :D