Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabberJ
Eh si, il caricamento di un kernel non compatibile può portare al brick per questo ho voluto precisare, poichè essendo state realizzate versioni diverse, ognuno ha la sua compatibilità
Vediamo se possiamo prendere l'extra, così mandiamo in villeggiatura il piccolo ace plus :)
A proposito di Kernel (scaricato) :) , gira con Odin o devo montarlo sulla microSD?
-
ragazzi il telefono mi si collega e scollega da solo dalla modalità guida o fock station..non mandandolo in deep sleep..ho comprato il ricambio dell attacco usb interno..sarà l ossidazione di quest ultimo il problema? mi sapete dire come posso risolvere..non uso ne dock station ne modalità guida..cosa posso rimuovere eventualmente con root explorer?
-
Quote:
luthien86
A proposito di Kernel (scaricato) :) , gira con Odin o devo montarlo sulla microSD?
Devi metterlo su microSD ed installarlo da recovery (in questo caso stock) come scritto nella guida.
-
Perfetto, anche perchè ora la recovery è stock...mi interessava sapere proprio questo, grazie ancora!! :)
Ti terrò aggiornato!! :D
-
Ok! vediamo se possiamo coniugare Philz con LT9 ;) si attendono news...
-
Quote:
Jo-san
ragazzi il telefono mi si collega e scollega da solo dalla modalità guida o fock station..non mandandolo in deep sleep..ho comprato il ricambio dell attacco usb interno..sarà l ossidazione di quest ultimo il problema? mi sapete dire come posso risolvere..non uso ne dock station ne modalità guida..cosa posso rimuovere eventualmente con root explorer?
Jo ...e un problema software ...l'ossido probabilmente a raggiunto la scheda madre...dovrai intervenire per la rimozione altrimenti non risolvi...io ho avuto gli stessi problemi con l'iPhone 3gs dovresti portarlo da un tecnico e con lavaggio ad ultrasuoni son sicuro che lo sistema.
-
Signore e Signori... E' andato!!! Grazie millanta!!!
Cioè, si è acceso, non è andato in brick...ora aspetta, se riesco ti mando uno screenshot!!
-
Quote:
luthien86
Signore e Signori... E' andato!!! Grazie millanta!!!
Cioè, si è acceso, non è andato in brick...
Perfetto!! se non è andato in brick allora il kernel è giusto.
Quote:
luthien86
ora aspetta, se riesco ti mando uno screenshot!!
Aspetto, preparo zoom e lente di ingrandimento :D
-
Quote:
GabberJ
:P dai!!spero di farla venire più grande ahahahaah !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
GabberJ
:P dai!!spero di farla venire più grande ahahahaah !!!