Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luthien86
:P dai!!spero di farla venire più grande ahahahaah !!!
falla lievitare :D
-
Quote:
GabberJ
falla lievitare :D
Tiè, click sull'immagine e STUPISCITI!! :D
-
Eccola... direi che è andata alla "grande".
-
Grande in ogni senso!!
Curiosità...che Rom monti tu?io col mio ragazzo leggevamo la omni...penso che dopo il pisolino mi ci applicherò ahahaha :D
-
Fino a ieri montavo la stock 4.1.2 LT4 con root e cwm opportunamente alleggerita. Posso dire di averla tenuta un bel pò di mesi, poi tra installazioni varie e con la scusa di volerla formattare, ho deciso di cambiare ed oggi sono passato alla Aryamod v5 attualmente in fase di test.
-
Ok! ma leggevo che la Arya va solo con HelloWorld...anzi no, mi sa che era la wasabi.
Vabbè, ora me la dormo e poi sceglierò, naturalmente la più tranquilla e fluida.
-
Quote:
luthien86
Ok! ma leggevo che la Arya va solo con HelloWorld...anzi no, mi sa che era la wasabi.
Vabbè, ora me la dormo e poi sceglierò, naturalmente la più tranquilla e fluida.
Con la Aryamod consigliano Hello world o speedmod, ma in realtà quando la installi esce con Philz v4 (anzichè 5).
-
Quote:
cipo.
Jo ...e un problema software ...l'ossido probabilmente a raggiunto la scheda madre...dovrai intervenire per la rimozione altrimenti non risolvi...io ho avuto gli stessi problemi con l'iPhone 3gs dovresti portarlo da un tecnico e con lavaggio ad ultrasuoni son sicuro che lo sistema.
cavolo...e quanto si prende..più o meno? sono fuori garanzia...
-
Quote:
Jo-san
cavolo...e quanto si prende..più o meno? sono fuori garanzia...
Beh se e una persona onesta massimo 30 euro
edit]. ora ricordo..io ho speso 20 euro.;)
-
Ragazzi ho avuto un problema con i contatti della rubrica...avendo la sd rotta il file vcf che avevo creato me lo ha messo nella memoria del telefono e allora ho fatto che sincronizzare i contatti con google e poi tutto a posto..solo che quando ho messo la rom nuova e ho sincronizzato i contatti non c'erano tutti, nemmeno la metá! Qualcuno sa come aiutarmi?