E questo potrebbe essere un male? :)
Visualizzazione stampabile
Mah! direi di no, il mio non si è ancora ammalato. Nel momento in cui noterò strani colpi di tosse, provvederò a curarlo con la modifica del kernel.
La fase di test continua....
Te la stavo consigliando, la Omni non mi ispira, mentre la Wasabi è nella mia lista di rom da provare
Perchè nominare il diavolo a quest'ora? Kies a stento è buono per copiare la rubrica.
Procediamo per gradi...
1) Se vuoi copiare sms, mms, rubrica, lista chiamate, preferiti(segnalibri), puoi usare app come "Easy backup" che trovi nel play store gratuitamente
2) Se vuoi fare un backup serio, ora che abbiamo la tanto amata CWM, usa Nandroid backup (includendo nel backup anche l'opzione preload selezionabile nel sottomenù misc)
Buonasera, sapreste consigliarmi la migliore accoppiata rom/kernel (anche mod volendo) per: stabilità, fluidità, velocità, leggerezza e durata della batteria?
Se poi oltre questi fattori ne migliora anche altri rispetto alla stock (senza peggiorare niente rispetto a questa), tanto meglio! :)
Wow!figata... :) mi stai aprendo un mondo :)
no, ma infatti. Non nominiamolo...mi ha mandato in tilt il Dell preso a Dicembre. :O
Più che consigli dovresti provarle tutte per trovare l'accoppiata migliore per le tue esigenze e il tuo utilizzo...
Se vuoi una stock prendi la delirium o la sweetrom LTA con kernel philz, altrimenti una pac con un kernel a tua scelta (ce ne sono troppi per menzionarli e sono tutti differenti l'uno dall'altro per poche cose)...
Infine ti consiglio di guardare i tweaks ;)
buon compleanno a me! :)