Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
buon compleanno a me! :)
Auguri jo ...100 di questi giorni....;):D:D
-
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
mneo
Ragazzi ho avuto un problema con i contatti della rubrica...avendo la sd rotta il file vcf che avevo creato me lo ha messo nella memoria del telefono e allora ho fatto che sincronizzare i contatti con google e poi tutto a posto..solo che quando ho messo la rom nuova e ho sincronizzato i contatti non c'erano tutti, nemmeno la metá! Qualcuno sa come aiutarmi?
a volte è capitato anche a me di perdere contatti sincronizzati con google :s capita
-
Quote:
Originariamente inviato da Jo-san
[quote name="mneo" post=5412840]Ragazzi ho avuto un problema con i contatti della rubrica...avendo la sd rotta il file vcf che avevo creato me lo ha messo nella memoria del telefono e allora ho fatto che sincronizzare i contatti con google e poi tutto a posto..solo che quando ho messo la rom nuova e ho sincronizzato i contatti non c'erano tutti, nemmeno la metá! Qualcuno sa come aiutarmi?
a volte è capitato anche a me di perdere contatti sincronizzati con google :s capita[/QUOTE]
Non c'è un modo di recuperare il vCard che era nella memoria del telefono?
-
Ma come mai non vede la SD?
-
Quote:
luthien86
Ma come mai non vede la SD?
In genere la microsd viene vista senza problemi. Sei con la stock LT9 e kernel Philz? o hai messo qualche rom nuova?
-
Quote:
GabberJ
In genere la microsd viene vista senza problemi. Sei con la stock LT9 e kernel Philz? o hai messo qualche rom nuova?
Ero con la Stock LT9 e Kernel Philz, stavamo sul menù di CWM....seguendo le indicazioni di https://www.androidiani.com/forum/mo...om-wasabi.html .
Arrivati al punto in cui dice di flashare da SD, lui mi dice can't mount SD card. Ora va in Download e Recovery, ma la SD esterna nn la vede, e giustamente in quella interna nn ci sono file! avevamo pulito tutto come da guida.
-
Quote:
luthien86
Ero con la Stock LT9 e Kernel Philz, stavamo sul menù di CWM....seguendo le indicazioni di
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-wasabi.html .
Arrivati al punto in cui dice di flashare da SD, lui mi dice can't mount SD card. Ora va in Download e Recovery, ma la SD esterna nn la vede, e giustamente in quella interna nn ci sono file! avevamo pulito tutto come da guida.
Uhmm, puoi provare a toglierla e rimetterla, magari un inserimento errato anche se mi sembra strano. Se non va, ti consiglio di ripristinare la stock con Odin, quantomeno il download mode funziona.
Ripartendo dalla stock, provi a rimettere il kernel philz come hai fatto ieri e verifichi se la sd viene vista correttamente.
-
Quote:
GabberJ
Uhmm, puoi provare a toglierla e rimetterla, magari un inserimento errato anche se mi sembra strano. Se non va, ti consiglio di ripristinare la stock con Odin, quantomeno il download mode funziona e ripartire dala stock per riflashare il kernel philz come hai fatto ieri.
Cosa sensata da fare...ora finisco di scaricarla da sammobile e si va! :D
Spero il pc riconosca ancora il Note.
Addio progetti culinari!!mai visto apparecchio più ostico.
-
Quote:
GabberJ
Uhmm, puoi provare a toglierla e rimetterla, magari un inserimento errato anche se mi sembra strano. Se non va, ti consiglio di ripristinare la stock con Odin, quantomeno il download mode funziona e ripartire dala stock per riflashare il kernel philz come hai fatto ieri.
Cosa sensata da fare...ora finisco di scaricarla da sammobile e si va! :D
Spero il pc riconosca ancora il Note.
Addio progetti culinari!!mai visto apparecchio più ostico.