Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luthien86
Cosa sensata da fare...ora finisco di scaricarla da sammobile e si va! :D
Mi sentirei di consigliarti la LT4 anzichè la LT9 con conseguente scaricamento del philz LT4...però se sei già in download lascia correre
Quote:
luthien86
Spero il pc riconosca ancora il Note.
Odin dovrebbe essere meno rognoso del "diavolo" Kies.
Quote:
luthien86
Addio progetti culinari!!mai visto apparecchio più ostico.
Addio sogni di gloria :) ma no! non è poi così ostico come sembra, più che altro hai avuto un problema anomalo
-
Pensi debba contattare jo-San?
no, perchè tutte le altre fasi sono andate bene...quindi che ne so?
-
Quote:
luthien86
Pensi debba contattare jo-San?
no, perchè tutte le altre fasi sono andate bene...quindi che ne so?
Se non sei arrivata neanche a mettere il firmware, il problema non è la wasabi visto che non è stata nemmeno caricata.
Semmai potrebbe essere il kernel Philz della LT9 che ti ha dato il problema del riconoscimento, per questo consigliavo di scaricare la LT4 con relativo kernel, perchè da quello che ho capito, hai fatto tutti i format ma nel momento in cui dovevi caricare la nuova rom, quindi prima di caricarla, la CWM non ti vedeva più la sd esterna.
-
Preferisco portarmi avanti, quindi nel caso servisse << QUI >> trovi la LT4 originale (è tedesca, ma non ti scandalizzare perchè la prima cosa che ti chiede è di impostare la lingua, quindi metterai italiano.)
L'ho usata per molti mesi e funziona alla grande con Philz, il kernel LT4 sai già dove trovarlo, basta guardare il mio primo post di risposta.
-
Ok...ufficialmente nn so più come ringraziarti. Per ora glielo consegno rootato con Philz,poi nelle ore buche a negozio ci tornerò...Altrimenti oggi finisce che non ceno!! :D
-
Quote:
luthien86
Ok...ufficialmente nn so più come ringraziarti. Per ora glielo consegno rootato con Philz,poi nelle ore buche a negozio ci tornerò...Altrimenti oggi finisce che non ceno!! :D
Andrà bene ;)
-
-
ragazzi oggi non mi faceva il play store, ho fatto ripristina dati di fabbrica e il tel si è riavviato.. da li non si accende più, rimane con la scritta galaxy note e non va ne in recovery ne in download mode.. che posso fare? avevo la aryamod v4 con kernel hello world 1.3.7b
-
Quote:
EasyRul3z
ragazzi oggi non mi faceva il play store, ho fatto ripristina dati di fabbrica e il tel si è riavviato.. da li non si accende più, rimane con la scritta galaxy note e non va ne in recovery ne in download mode.. che posso fare? avevo la aryamod v4 con kernel hello world 1.3.7b
Ti conviene fare un deep clean e poi ti monti la rom che vuoi. Tieni presente che installando delle rom moddate il ripristino di fabbrica non funzione perchè mancano tanti elementi che le rom ufficiali installano in qualche partizione nascosta. Fammi sapere. ;)
-
Quote:
Jo-san
buon compleanno a me! :)
Ciao Jo, anche se in ritardo AUGURI di BUON COMPLEANNO. rotflrotflrotfl