Visualizzazione stampabile
-
Allora...
Arya e Wasabi mi davano una grande perplessità: hai presente l'account che il telefono usa per tenersi in contatto con Google ed effettuare il ripristino da server?bene, non mi riesce proprio di farlo andare.
Ora non so se sto sbagliando io, ma addirittura l'ho rootato e rifatto da capo a dodici, perchè quando ho provato a dirgli, per sbaglio, "ripristina ai dati di fabbrica", è entrato in brick. E ti pareva!
Dopo il root ho provato di nuovo la Wasabi, giusto per stare sicura, ho messo la Delirium: e pare andare...
OT: il plusuzzo lo moddo o gli metto il launcher carino?
sono veramente combattuta...O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luthien86
Allora...
Arya e Wasabi mi davano una grande perplessità: hai presente l'account che il telefono usa per tenersi in contatto con Google ed effettuare il ripristino da server?bene, non mi riesce proprio di farlo andare.
Questa funzione non l'ho provata perchè preferisco non ripristinare i dati dal server, faccio sempre tutto manualmente, quindi non so dirti se lo fa pure nel mio
Quote:
luthien86
... ho provato a dirgli, per sbaglio, "ripristina ai dati di fabbrica", è entrato in brick. E ti pareva!
da quello che so, è sconsigliatissimo fare il ripristino di fabbrica all'interno del sistema, meglio ripristinare da recovery facendo il wipe data factory proprio per evitare il brick
Quote:
luthien86
Dopo il root ho provato di nuovo la Wasabi, giusto per stare sicura, ho messo la Delirium: e pare andare...
Quindi adesso stai testando la Delirium
Quote:
luthien86
OT: il plusuzzo lo moddo o gli metto il launcher carino?
sono veramente combattuta...O:)
Dipende dai gusti personali, non sono un amante dei launcher, ma se vuoi uscirtene velocemente provalo , tanto per come è presa, il plusuzzo ha già iniziato la preparazione atletica per la rom cucinata.
-
Quote:
Raidenz
Grazie ragazzi sono riuscito a risolvere il problema!! Ho dovuto flashare una rom alla fine per risolvere il problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
quale hai flashato?
-
La sta tentando boss co la sua sim...domani mi dice come si trova!in caso posso sempre montarne una nuova...anche se spero di non doverlo fare!
In tutta onestà..questo note é stato un gran bel banco di prova. Prima di lui il mio Galaxy mini... Gt - i5800...poi il next turbo di mia mamma..ora credo manchi soltanto plusuzzo. Riflettevo sull' s4mini e ho concluso che, se riesco a far andare questo (ha un anno) ancora un pochino coi giusti accorgimenti...mi risparmio un bel po' di spicci...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo-san
quale hai flashato?
Ho installato la Rom tornado come mi hai consigliato tu... Dato che era un'emergenza non mi sono messo a provarle ;) grazie mille ancora!!
-
Ciao a tutti,mi sono deciso a flashare una rom sperando di riuscire ad ottenere maggior velocità al mio Note.Che rom mi consigliate? qual'è la più stabile in questo momento.
Sapendo che ora ho la stock 4.0.4 N7000XXLRB IMM76D.XXLRI con kernel safe Notecore 14.1 come posso procedere?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
-
Quote:
amarok
Ciao a tutti,mi sono deciso a flashare una rom sperando di riuscire ad ottenere maggior velocità al mio Note.Che rom mi consigliate? qual'è la più stabile in questo momento.
Sapendo che ora ho la stock 4.0.4 N7000XXLRB IMM76D.XXLRI con kernel safe Notecore 14.1 come posso procedere?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Dipende dalle tue esigenze: vuoi velocità pura mettendo da parte le app samsung? allora vai di cyano o pac altrimenti una LTA basata sulla 4.1.2 fa di certo a caso tuo ;)
Per il flash bastano le solite precauzioni (wipe...) ma ricordo che il notecore aveva qualche bug quindi ti consiglio di flashare prima un kernel adatto alla rom che andrai a flashare e poi fare il flash vero e proprio della rom :)
-
Grazie, penso che installerò la aryamod con Kernel Philz,speriamo di non far danni. :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
amarok
Grazie, penso che installerò la aryamod con Kernel Philz,speriamo di non far danni. :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ottima scelta! Veloce stabile e consuma poca batteria almeno secondo la mia esperienza!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi sfortunatamente oggi mi e caduto il cell e si e rotto il display ... :( il preventivo secondo samsung è 120 euro.... mi sapreste dire se lo sapete dove posso ripararlo magari anche da privati o "cinesi" a basso prezzo ?