Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoukondeuoter
Ciao a tutti,
se faccio un backup da philz di una rom stock LT5 con solo il philz installato, quando farò un recovery , ripristinerò la rom stock così com'era al momento del backup giusto(a meno del kernel che rimane il philz)?
E se invece volessi mettere una stock diversa (tipo LTC) non posso flasharla direttamente da philz? devo per forza usare Odin?
grazie dell'attenzione e del tempo che ci dedicate!
Certo...ti consiglio di fare copia e incolla e spostarlo sull'altra scheda SD ext dentro la cartella della clockworkmod- backup per averlo sempre conservato in caso di emergenza per ripristinarlo..se invece vuoi mettere la stock devi usare odin.;)
-
Quote:
cipo.
Certo...ti consiglio di fare copia e incolla e spostarlo sull'altra scheda SD ext dentro la cartella della clockworkmod- backup per averlo sempre conservato in caso di emergenza per ripristinarlo..se invece vuoi mettere la stock devi usare odin.;)
Grazie! Da quello che ho visto il backup lo mette già nella cartella che dici tu sulla sd esterna! ;)
p.s.: peccato che per flashare la stock bisogna usare odin. Era bello se si poteva fare tutto da Philz. pasienza!
- - merge - -
Quote:
cipo.
Grazie! Da quello che ho visto il backup lo mette già nella cartella che dici tu sulla sd esterna! ;)
p.s.: peccato che per flashare la stock bisogna usare odin. Era bello se si poteva fare tutto da Philz. pasienza!
-
Quote:
smoukondeuoter
- - merge - -
e che ci vuole ...e la cosa piu' semplice di questo mondo...guardati questo tutorial. Samsung Galaxy Note GUIDA, come utilizzare ODIN, aggiornare e sbrandizzare il telefono ho altrimenti se vuoi flashare da recovery una custom rom su LTC metti questa[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod
-
Quote:
cipo.
E proprio quella stavo pensando di mettere! Pare che come durata batteria non sia male al contrario delle Cyano Poi insomma è prima ROM che flasho quindi è un'idea fatta cercando di sintetizzare gli innumerevoli feedback degli utenti. Anche dal tuo consiglio mi sembra di capire che la AryaMod non è male. Anzi se in generale puoi darmi degli altri consigli sono ovviamente bene accetti!
Grazie ancora!
p.s.: si avevo già visto la procedura con ODIN, l'idea di usare winzoz mi fa girare le scatole a prescindere ^_^ ahah
-
Quote:
cipo.
E proprio quella stavo pensando di mettere! Pare che come durata batteria non sia male al contrario delle Cyano Poi insomma è prima ROM che flasho quindi è un'idea fatta cercando di sintetizzare gli innumerevoli feedback degli utenti. Anche dal tuo consiglio mi sembra di capire che la AryaMod non è male. Anzi se in generale puoi darmi degli altri consigli sono ovviamente bene accetti!
Grazie ancora!
p.s.: si avevo già visto la procedura con ODIN, l'idea di usare winzoz mi fa girare le scatole a prescindere ^_^ ahah
-
Quote:
smoukondeuoter
Grazie ancora!
Io ho la aryamod...con tutte le mod del S5 e note3...la migliore ..;)
-
Sono possessore del galaxy n7000 ho appena scaricato la cm11 delirium di sfattucci con le relative gaps, io ho installata cm 11-20140309-nightly-n7000,
per flashare la delirium uso questa procedura Wipe data
Flash rom
Flash gApps
Wipe cache - davilk cache
reboot
la cwm che uso è la vers 6.0.4.7
in questo modo posso procedere opp mi serve un kernel da scaricare per poter flashare???Se si mi dai il link che lo scarico,,, grazie in anticipo
-
Quote:
giorgiopillo79
Sono possessore del galaxy n7000 ho appena scaricato la cm11 delirium di sfattucci con le relative gaps, io ho installata cm 11-20140309-nightly-n7000,
per flashare la delirium uso questa procedura Wipe data
Flash rom
Flash gApps
Wipe cache - davilk cache
reboot
la cwm che uso è la vers 6.0.4.7
in questo modo posso procedere opp mi serve un kernel da scaricare per poter flashare???Se si mi dai il link che lo scarico,,, grazie in anticipo
la cm 11 di sfattucci ancora non è pronta...appena lo sarà avvertiremo..siamo in fase test..se la flashi ora perdi l imei e se non hai il backupcdella cartella efs puoi buttarebil telefono..
-
ok aspetto vostro notizie,,,scusami ma in che modo lo sapremo???
-
Quote:
giorgiopillo79
ok aspetto vostro notizie,,,scusami ma in che modo lo sapremo???
nel thread dedicato alla deirium cm11