Quoto......;)
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi... ho un problema con la rom [ROM] (JB 4.1.2) TORNADO XXLTC italianizzata by Casey.... vi spiego... ho installato la rom da qualche mese... la settimana scorsa a causa di un cambio utente ho fatto un wipe data\ factor reset con quest'ultimo e per qualche giorno il cellulare ha funzionato senza grossi problemi... ma un giorno di colpo si è spento e si è riavviato continuamente alla schermata samsung... c è da dire che a volte mi spuntava anche la pagina iniziale.... allora ho riprovato con un wipe data.. e mi è funzionato per qualche ora.. dopo di che ha rifatto lo stesso problema... potete consigliarmi cosa fare?
primo..prossima volta posta nel thread della rom in discorso ;)
comunque ti converrebbe riflashare la rom di nuovo con tutti i wipes prima compreso il factory reset....insomma rifai tutto da zero e fai dei test ;)
primo..prossima volta posta nel thread della rom in discorso ;)
comunque ti converrebbe riflashare la rom di nuovo con tutti i wipes prima compreso il factory reset....insomma rifai tutto da zero e fai dei test ;)
Ho letto che il produttore... sarebbe mancato per un pò... e avevo bisogno di un consiglio immediato... cmq ti ringrazio dell'aiuto ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
niente...il problema dopo il primo riavvio rispunta...dovrei utilizzarlo senza mai spegnerlo... solo così funzionerebbe...che dite provo a portarlo in versione stock?
oppure cambia rom ;)
Puoi consigliarmi una rom veloce con una buona durata di batteria?
ve ne sono molte...veloci sono sicuramente le aosp rom kit kat....durata batteria è molto vasta la possibile risposta....dipende da troppi fattori
Ok grazie... per installarla devo seguire normalmente la guida della rom ? Anche se parto con kernel modificato? E senza stock?