e tra l'altro sono anche numerate cronologicamente per l'apprendimento...quindi LEGGERE LEGGERE LEGGERE ;)
Visualizzazione stampabile
e tra l'altro sono anche numerate cronologicamente per l'apprendimento...quindi LEGGERE LEGGERE LEGGERE ;)
salve ho un grosso problema devo fare il deep clean al mio note, ma odin non mi legge il telefono come faccio???'
cambia presa usb?
pc portatile?
installazione kies?
segui le guide al flash con odin nelle guide
Se usi windows 8 stai attento ai driver, disinstallali e rimuovi il dispositivo da quelli riconosciuti poi ricollegalo da spento e accendilo.
A me ha funzionato in questo modo sia per note che per nexus.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho risolto era problema di pc, ho cambiato pc e ha funzionato:)
Salve premetto che vengo da un s2 installate varie rom tutto bene adesso ho un note n7000 con android 4.1 originale vorrei installare cynamod 11: E qui sorgono i problemi installato tramite sd ClockworkMod Recovery copiato rom e gapss quando vado in recovery per installare la rom fatti i vari wipe installo la rom e dopo un po errore,qualunque rom installo dove sbaglio?
grazie
Salve ragazzi! Vi seguo da tempo e finalmente mi sono anche iscritto! Vorrei fare una domanda ai vari compilatori di rom, quelle aosp, kk, e cm! possibile che non ci sia la possibilità di utilizzare il cavo mhl? ne ho provate alcune, prestazioni esaltanti rispetto anche alle più snelle su base tw, farei a meno di tutte le app originali samsung ma del cavo mhl proprio no! tra l'altro, oltre ad usare lo smartphone come sorgente video sulla tv, ho da poco acquistato anche un autoradio pioneer che supporti questa tecnologia trasferendo il note sul display e soprattutto gestendolo anche col touch! Spero che qualcuno possa smentirmi x quanto detto o possa aiutarmi! Grazie anticipatamente ;)
Sulle rom non TW non si è mai riuscito a fare andare propriamente in cavo mhl, quando si riusciva a fare funzionare c'erano migliaia di bug...
Se monti una 4.4 hai il miracast che fa la stessa cosa, unica necessità è il wifi e forse anche la tua autoradio ce l'ha ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App