Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FKMarley
Cioè entro nella ricovery e faccio "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition" ? scusa ma non sono ancora molto pratico
esattamundo! fammi sapere se risolvi
-
Ok, si è avviato e sembra tutto ok! Un'ultima domanda, che non ho capito dalle guide: per avere ad esempio una mod devo semplicemente scaricarla ed eseguire un flash con Odin? Esistono mod complete? Chiedo questo perché nel contenitore MOD's ho visto che ci sono tante "varianti" come toggles, lockscreen ext. In questo caso dovrei flashare (?) ogni singola componente? utilizzando sempre odin?
-
Quote:
FKMarley
Ok, si è avviato e sembra tutto ok! Un'ultima domanda, che non ho capito dalle guide: per avere ad esempio una mod devo semplicemente scaricarla ed eseguire un flash con Odin? Esistono mod complete? Chiedo questo perché nel contenitore MOD's ho visto che ci sono tante "varianti" come toggles, lockscreen ext. In questo caso dovrei flashare (?) ogni singola componente? utilizzando sempre odin?
per fare modding...devi usare una custom...se hai jb ufficiale prima di ogni cosa devi flashare la cwm mettendo il kernel philz della tua rom...e poi decidi.;)
-
Ah, mmm allora mi cerco delle guide qui. Io pensavo di averlo già fatto con root + CWM di Philz. Credo di avere JB ufficiale, ho usato il file della guida flash da JB
-
Quote:
FKMarley
Ah, mmm allora mi cerco delle guide qui. Io pensavo di averlo già fatto con root + CWM di Philz. Credo di avere JB ufficiale, ho usato il file della guida flash da JB
che sigla ha la tua rom?
edit. ma hai gia' flashato il philz?
-
Non posso guardare, ho un altro problema al momento. :( ho fatto partire l'aggiornamento del software che però si è bloccato con il simbolo android con il prisma nella pancia e la barra sottostante che scompare e riappare. Ho provato a riavviare ma riparte quest'altro loop
-
Quote:
FKMarley
Non posso guardare, ho un altro problema al momento. :( ho fatto partire l'aggiornamento del software che però si è bloccato con il simbolo android con il prisma nella pancia e la barra sottostante che scompare e riappare. Ho provato a riavviare ma riparte quest'altro loop
rifai i wipe sia il data che cache e dalvik...altrimenti se non parte riflasha con odin.
-
non mi fa entrare in ricovery, quindi sto provando a riflashare ma mi ha dato già 2 fail..
Edit. si blocca a setupConnection e dice can't open the serial(COM) port.
-
Quote:
FKMarley
non mi fa entrare in ricovery, quindi sto provando a riflashare ma mi ha dato già 2 fail..
Edit. si blocca a setupConnection e dice can't open the serial(COM) port.
sostituisci la porta usb... nel senso vai su un altra...;)
-
Sempre la stessa cosa..avevo già provato. Mi sto pentendo di aver fatto tutto quello che ho fatto :'(
Se stacco e riavvio da sempre il simbolino android che appare e scompare, non mi fa fare niente a parte andare in modalità per odin (credo si chiami download mode)...