Thanks...ho trovato un therad sul forum unofficial english !
pare sia un problema di partizione. il commento più utile dice: "Esso è causato perché la partizione / sistema si è riempito, vi è 0 bytes libero su di esso" . Poi ho capito che bisogna ripartizionare ad 1gb questa partizione, ma non si capisce come fare. Nella recovery philz ho il comando "partition internal sd card" ed entrando nel sotomenu ci sono diverse opzioni (128mb, 512mb, 1gb,2gb,4gb), ma credo sia altra cosa. O sbaglio?
ora sto vedendo qui
Ultima modifica di fwood; 15-05-14 alle 13:51
io con questi problemi invece che giocare con le partizioni "cosa non sempre consigliabile" avrei già cambiato rom
IMHO
lol, ma la miui mi piace troppo, incredibilmente customizzabile, bella sicura col sistema delle inibizioni dei permessi delle app..e poi l'ultima è una vera scheggia![]()
pare che descrivi la AOSP Kang & C-ROM![]()
![]()
provare per credere : ultima miui+kernel forest helloworld mk2+seeder+altri tricks![]()
Ok. Ma.con rom stock che cosa si intende? Una rom normale Samsung?
si....il firmware stock samsung
Quindi se installo una qualsiasi rom cusotom non ho alcun mod per utilizzare s note? Chiedo scusa se sono noioso ma il mio obbiettivo era di migliorare le prestazioni del mio note mantenendo questa applicazione che uso parecchio![]()
Spen Apps(Snote,Smemo) and Floting Apps in CM,AOSP,PA - xda-developers
prova a dare un'occhiata su XDA
shuriken90 (17-05-14)